Il ritorno della WWE in Europa: ecco i primi match annunciati

Annunciati i primi match per il ritorno della WWE in Europa e in UK in programma dal 28 aprile al 1 maggio.

Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

La WWE si prepara al tanto atteso ritorno in Europa e UK con un tour di live event che interesserà le seguenti città: Newcastle il 28 aprile, Londra il 29 aprile, Parigi il 30 aprile e Leipzig il 1 maggio. Sul sito ufficiale della Compagnia sono stati annunciati i primi match che i fan potranno vedere dal vivo.

I primi match annunciati per il ritorno della WWE in Europa

Nelle tappe di Londra e Parigi il WWE Universe potrà assistere al grande scontro tra l'Undisputed WWE Universal Champion Roman Reigns e il favorito di casa, Drew McIntyre (potete leggere qui la nostra intervista). Preludio di quello che in molti si aspettano di vedere al Premium Live Event annunciato per sabato 3 settembre a Cardiff.

Annunciati anche il match tra la SmackDown Women's Champion Charlotte Flair e Ronda Rousey, e un Tag Team match tra i campioni in carica di Raw, Randy Orton e Riddle, e i campioni dello show blu, Jimmy e Jay Uso. Per la tappa tedesca di Leipzig, invece, è stato annunciato un match tra l'ex star di NXT Gunther e Sami Zayn.

https://twitter.com/WWE/status/1514676584049000453?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1514676584049000453%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.insidesport.in%2Fwwe-uk-tour-big-news-for-wwe-fans-huge-title-matches-announced-for-upcoming-uk-tour%2F

Annunciata anche la presenza dell'ex WWE Champion Bobby Lashley, delle Women's Tag Team Champions Sasha Banks e Naomi, e dell'Intercontinental Champion Ricochet. I biglietti per le quattro tappe sono ancora disponibili sui vari circuiti di rivendita ufficiali.

Archiviata una storica edizione di WrestleMania a Dallas (che ha segnato un nuovo record di incassi e presenze), la WWE si prepara a mettere in scena WrestleMania Backlash, in programma domenica 8 maggio a Providence. L'evento sarà come di consueto visibile in esclusiva sul WWE Network.