Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

Nei giorni scorsi la WWE ha ufficialmente annunciato il ritorno in Europa e in UK come parte del tour post WrestleMania. I fan potranno vedere dal vivo alcune delle stelle preferite come Sasha Banks, Sami Zayn, Shinsuke Nakamura, Sheamus e Drew McIntyre. Confermata anche la presenza di Roman Reigns.

La WWE annuncia il ritorno in Europa e UK

Queste le date dei live event: Newcastle - Utilita Arena (28 aprile), Londra - The O2 (29 aprile), Parigi - Accor Arena (30 aprile), Leipzig - QUARTERBACK Immobilien Arena (1 maggio).

Purtroppo ancora una volta non è stata annunciata alcuna tappa italiana, ma la speranza è che le star della WWE possano tornare nel nostro Paese durante il tour autunnale in vista di Survivor Series o nel 2023.

Soltanto nelle tappe di Londra e Parigi i fan potranno ammirare dal vivo le gesta di Ronda Rousey, che a WrestleMania avrà la possibilità di diventare la nuova  SmackDown Women's Champion contro Charlotte Flair. Vi ricordiamo, come sempre, che la card dei live event rimane soggetta a cambiamenti.

https://twitter.com/TicketmasterUK/status/1503328614758199296

Tra i nomi pubblicizzati c'era anche quello di Big E, ma l'ex campione è al momento fermo ai box per un terribile infortunio che gli ha procurato la rottura del collo. La WWE aveva realizzato uno show combinato con le stelle di Raw, SmackDown e NXT alla Wembley Arena di Londra a novembre, dove abbiamo avuto occasione di presenziare.

Nel frattempo vi ricordiamo che il 2 e 3 aprile, in diretta da Dallas (Texas) andrà in scena l’edizione numero 38 di WrestleMania, l’evento più importante dell’anno in casa WWE. Attesissimo il ritorno di “Stone Cold” Steve Austin che si confronterà con Kevin Owens dopo settimane di attacchi verbali nei suoi confronti.