image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte di Natale
Accedi a Xenforo
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah...
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO Harry Potter: prime foto dal set HBO...

Il simbolo dei Witcher è presente alle Olimpiadi di Tokyo 2020

Alle Olimpiadi un'atleta medaglia d'oro ha sfoggiato un particolare simbolo dei Witcher.

Advertisement

Avatar di Lucia Lasorsa

a cura di Lucia Lasorsa

-Redattrice @Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 02/08/2021 alle 12:40
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

The Witcher ha visto un boom di popolarità dopo il successo della saga videoludica targata CD Projekt Red (recuperate qui su Amazon la vostra copia di The Witcher III) e dell'adattamento live-action di Netflix, ma il mondo fantasy di Andrzej Sapkowski aveva già una buona base di appassionati. Ebbene, la medaglia d'oro Vitalina Batsarashkina fa parte di quella base di fan.

Il simbolo dei Witcher al collo della vincitrice della gara di tiro a segno alle Olimpiadi

Batsarashkina ha vinto una medaglia d'oro con la pistola ad aria compressa da 10 m e 20 m ed è potete vedere in queste immagini che, accanto alla medaglia olimpica, è visibile un medaglione da witcher, più di preciso quella della Scuola del Gatto.

vitalina-batsarashkina-178053.jpg vitalina-batsarashkina-178054.jpg

Inoltre, questa non è nemmeno la prima volta che la campionessa olimpica indossa qualcosa che dimostri il suo grande amore per lo strigo Geralt di Rivia in occasione di grandi eventi sportivi. In questo tweet, condiviso dall'atleta stessa, potete ammirarla mentre sfoggia una maglietta con la riconoscibilissima sagoma del nostro witcher preferito:

https://twitter.com/Super_Vitalina/status/955441895739674624

Sebbene la maggior parte dei fan abbia maggiore familiarità con la Scuola del Lupo e i witcher di Kaer Morhen, nel continente esistono anche altre Scuole, fra cui quella del Gatto, che ha sede a Dyn Marv, una roulotte itinerante. La Scuola del Gatto è anche una delle poche che addestra donne e umani non purosangue.

I Witcher della Scuola del Gatto impiegano uno stile di combattimento che ruota intorno alla velocità e all'agilità, tra le altre cose. Sono considerati dei paria sia tra gli umani che tra i loro compagni witcher, dal momento che la scuola si è allontanata dai presidi che originariamente li hanno formati. Ad esempio, Witcher della Scuola del Gatto accettano contratti sia su mostri che su umani e in passato si sono attivamente impegnati in guerre in cui altre scuole sono rimaste imparziali.

Potete trovare la prima stagione della serie live-action di The Witcher con Henry Cavill nei panni del protagonista Geralt di Rivia qui su Netflix. Sempre sul celebre servizio di streaming in abbonamento potrete gustarvi la seconda stagione della serie, in uscita il prossimo 17 dicembre, e tutti i progetti spinoff, sia live-action che animati, della serie principale.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Cultura Pop

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Di Patrizio Coccia
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Cultura Pop

Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Di Marco Pedrani
I 10 migliori libri da regalare a Natale

NATALE

I 10 migliori libri da regalare a Natale

Di Carla Cigognini
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Cultura Pop

Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Di Marco Pedrani
Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti

Cultura Pop

Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti

Di Marco Pedrani

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.