Il trailer finale di Uncharted con Tom Holland

Sony Pictures ha diffuso il trailer finale di Uncharted e una sinossi aggiornata del film con Tom Holland e Mark Wahlberg.

Avatar di Domenico Bottalico

a cura di Domenico Bottalico

-

Dopo la featurette diffusa qualche giorno fa, Sony Pictures ha diffuso il trailer finale di Uncharted e una sinossi aggiornata del film con Tom Holland e Mark Wahlberg che interpretano rispettivamente Nathan Drake e Victor "Sully" Sullivan . Vi ricordiamo che Uncharted è attualmente atteso nelle sale italiane il prossimo 17 febbraio 2022.

La sinossi e il trailer finale di Uncharted

Eccovi la nuova sinossi aggiornata di Uncharted:

L'astuto ladro Nathan Drake (Tom Holland) viene reclutato dall'esperto cacciatore di tesori Victor "Sully" Sullivan (Mark Wahlberg) per recuperare una fortuna persa da Ferdinando Magellano 500 anni fa. Quello che inizia come un furto diventa una corsa mozzafiato in giro per il mondo per raggiungere il tesoro prima dello spietato Moncada (Antonio Banderas), di cui ritiene di essere il legittimo erede. Se Nate e Sully riusciranno a decifrare gli indizi e risolvere uno dei misteri più antichi della storia, troveranno un tesoro di 5 miliardi di dollari e forse anche il fratello, scomparso da tempo, di Nate… solo se impareranno a lavorare insieme.

Questo è il character poster ufficiale del film:

Mentre questo è il trailer finale di Uncharted:

Uncharted è basato sul franchise videoludico omonimo sviluppato da Naughty Dog che vedrà Tom Holland vestire i panni di Nathan Drake, nonostante nel film il personaggio principale sarà inquadrato in una veste più giovane rispetto a quanto visto nei quattro capitoli principali del franchise. L'archeologo sarà accompagnato dal suo amico e mentore Victor “Sully” Sullivan (interpretato da Mark Walhberg), mentre nel cast troveremo anche Antonio Banderas, Sophia Ali e Tati Gabrielle.

Holland in una recente intervista ha dichiarato che per il film ha girato alcune delle più grandi le sequenze d'azione di cui ha mai fatto parte. Che insomma, detto dal protagonista di ben tre film di Spider-Man. L'attore ha poi raccontato dei numerosi tagli, contusioni e lividi vari che si è procurato nelle varie cadute e girando appeso ai cavi. Sembra insomma che il tasso di azione spericolata che il film vuole rappresentare promette di essere in linea con quella che abbiamo visto nei diversi videogiochi per le console Sony. Ricordiamo che il film non sarà un adattamento di un capitolo della serie, ma avrà una trama originale.