Il nuovo trailer di Uncharted

Sony ha diffuso un nuovo trailer di Uncharted, il film basato sul franchise videoludico omonimo, con Tom Holland nei panni di Nathan Drake.

Avatar di Domenico Bottalico

a cura di Domenico Bottalico

-

Sony ha diffuso un nuovo trailer di Uncharted, il film basato sul franchise videoludico omonimo sviluppato da Naughty Dog che vedrà Tom Holland vestire i panni di Nathan Drake, nonostante nel film il personaggio principale sarà inquadrato in una veste più giovane rispetto a quanto visto nei quattro capitoli principali del franchise. L'archeologo sarà accompagnato dal suo amico e mentore Victor “Sully” Sullivan (interpretato da Mark Walhberg), mentre nel cast troveremo anche Antonio Banderas, Sophia Ali e Tati Gabrielle.

Il nuovo trailer di Uncharted

L’uscita di Uncharted nelle sale è al momento fissata al 17 febbraio 2022, in cabina di regia troviamo Ruben Fleischer (Venom) mentre la sceneggiatura del film è firmata da Art Marcum, Matt Holloway e Rafe Judkins, su una storia originale di Mark D. Walker, Jon Hanley Rosenberg e Dan Trachtenberg. Charles Roven, Avi Arad, Alex Gartner e Ari Arad si occuperanno di produrre la pellicola, assieme anche al co-presidente di Naughty Dog Neil Druckmann.

Eccovi il poster ufficiale:

Mentre questo è il nuovo trailer di Uncharted:

Eccovi la sinossi ufficiale:

Basato su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica, Uncharted presenta al pubblico il giovane e furbo Nathan Drake (Tom Holland) nella sua prima avventura alla ricerca del tesoro con l’arguto partner Victor "Sully" Sullivan (Mark Wahlberg). In un'epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del "più grande tesoro mai trovato", inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo.

Holland in una recente intervista ha dichiarato che per il film ha girato alcune delle più grandi le sequenze d'azione di cui ha mai fatto parte. Che insomma, detto dal protagonista di ben tre film di Spider-Man. L'attore ha poi raccontato dei numerosi tagli, contusioni e lividi vari che si è procurato nelle varie cadute e girando appeso ai cavi. Sembra insomma che il tasso di azione spericolata che il film vuole rappresentare promette di essere in linea con quella che abbiamo visto nei diversi videogiochi per le console Sony. Ricordiamo che il film non sarà un adattamento di un capitolo della serie, ma avrà una trama originale.