Cinema e Serie TV

Jessica Jones 3: la data di uscita svelata dal teaser trailer

Jessica Jones, personaggio dei fumetti della Marvel Comics, è pronta a fare il suo ritorno sul piccolo schermo con la terza stagione. Grazie al nuovo teaser trailer è stata resa nota la data di uscita del capitolo 3 che andrà in onda, per l’ultima volta, su Netflix. Infatti, ormai è quasi del tutto certo che la prossima stagione di Jessica Jones sarà l’ultima, poiché gran parte dei film Marvel dovranno spostarsi su Disney+ e ovviamente la nuova piattaforma streaming non potrà garantire uno spazio a tutti.

In ogni caso, nel corso dei 24 secondi di video pubblicato da Netflix è possibile intravedere una nuova figura e sentirne la sua voce: sara il nuovo nemico della nostra eroina? Infatti quello che suscita particolare curiosità nel corso della visione del trailer è proprio la presenza di questo personaggio dalla voce inquietante, il quale pronuncia queste parole:

“Sei una frode, una traditrice… Non più”

Ebbene, a quanto pare, la nostra protagonista si troverà davanti ad uno psicopatico tanto che, nel corso delle varie puntate dovrà necessariamente chiedere aiuto alla sua migliore amica Trish. Durante il video si evince anche la data scelta per l’uscita del nuovo capitolo della serie TV dedicata a Jessica Jones: il 14 giugno prossimo. Tra il cast vedremo, oltre a Ritter, anche Rachael Taylor, Carrie-Anne Moss ed Eka Darville. Pare sia invece ufficiale che, nella stagione che arriverà a breve, non vedremo colui il quale ha interpretato l’Uomo PorporaDavid Tennat.

Cosa vi aspettate dal nuovo capitolo della Serie TV ispirato al fumetto Marvel? Fatecelo sapere attraverso i vostri commenti. E in attesa di vedere la prima puntata di Jessica Jones 3, a partire dal 14 giungo, gustiamoci il nuovo teaser trailer:

Vi siete persi le avventuare della nostra eroina dei fumetti Marvel? Su Amazon è disponibile Jessica Jones 1 – Scagionata! Marvel Collection, approfittatene.