"Stone Cold" Steve Austin sarà a WrestleMania: l'annuncio della WWE

La WWE continua a mettere carne al fuoco per WrestleMania. Confermata la presenza dell'Hall of Famer "Stone Cold" Steve Austin.

Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

L'evento più importante dell'anno in casa WWE continua a mettere carne al fuoco. Dopo settimane di speculazioni, finalmente è arrivata la conferma: "Stone Cold" Steve Austin sarà a WrestleMania e avrà un confronto con Kevin Owens.

"Stone Cold" Steve Austin sarà a WrestleMania

La superstar canadese stava da settimane insultando lo stato del Texas e ha deciso di chiamare esplicitamente in causa l'Hall of Famer nella puntata di Raw di questa settimana. Al momento non è dato sapere se si tratterà di un match vero e proprio o di un semplice segmento, ma l'annuncio della presenza del "Texas Rattlesnake" è diventato in breve tempo virale.

https://www.youtube.com/watch?v=r_f63cdYKG8

Austin ha pubblicato sui social un video in cui ha voluto pubblicamente ringraziare Owens per aver risvegliato un fuoco rimasto assopito da circa 19 anni, promettendogli una sonora lezioni che difficilmente riuscirà a dimenticare.

Nel 2003, infatti, Stone Cold disputò il suo ultimo match in carriera contro The Rock a WrestleMania 19. Da allora le sue apparizioni sul ring della WWE non sono mancate, dispensando stunner a destra e manca, senza però prendere parte a un incontro ufficiale. Il confronto tra Austin e Owens avrà luogo sabato 2 aprile.

https://twitter.com/steveaustinBSR/status/1501257648145981441

Austin è stato poi introdotto da Vince McMahon nella Hall of Fame del 2009, solidificando il suo status da leggenda nel mondo dello sport-entertainment. Onoreficenza che spetterà quest'anno anche al grande The Undertaker: la cerimonia si terrà venerdì 1 aprile presso l’American Airlines Center di Dallas nell’ambito della WrestleMania Week. L’evento sarà trasmesso in streaming live esclusivamente sul WWE Network.

WrestleMania 38, l’evento di due serate più emozionante della storia di WrestleMania, si svolgerà nelle serate di sabato 2 e domenica 3 aprile in diretta dall’AT&T Stadium di Dallas. I biglietti sono attualmente in vendita su Seatgeek.com.