L'anime di Tokyo Revengers sostituirà Tatsuhisa Suzuki, doppiatore di Draken

Sostituito il doppiatore di Draken, Tatsuhisa Suzuki nella seconda stagione di Tokyo Revengers

Avatar di Beatrice Villa

a cura di Beatrice Villa

Ve lo avevamo riportato: la seconda stagione di Tokyo Revengers, intitolata Christmas Showdown, adattamento dell’omonimo manga di Ken Wakui, in corso di pubblicazione in Italia grazie alla J-POP (se volete potete recuperare la serie su Amazon!), è attualmente in produzione. Tutto il cast dovrebbe ritornare tranne il doppiatore Tatsuhisa Suzuki, la voce di Ken/Draken Ryūgūji che da molto tempo era andato in pausa dopo essere stato accusato di una relazione extraconiugale all’inizio di quest’anno in giugno.

Ora, il sito ufficiale dell'anime ha annunciato che Tatsuhisa Suzuki verrà sostituito, ma non sappiamo ancora da chi, da questo momento in poi, sarà la voce di Draken.

La carriera di Tatsuhisa Suzuki

La prolifica carriera di Tatsuhisa Suzuki ha incluso personaggi come Ban di The Seven Deadly Sins, Senoo di Prince of Stride: Alternative, Shinya Hiragi di Seraph of the End, Kazunari Takao di Kuroko no Basket, Tō Endo di Dagashi Kashi e Yūji Sakamoto di Baka and Test - Summon the Beasts. L'anno scorso è stato uno dei doppiatori in Somali and the Forest Spirit, The Misfit of Demon King Academy e My Next Life as a Villainess: All Routes Lead to Doom!

Il doppiatore e LiSA hanno annunciato il loro matrimonio nel gennaio 2020 ma il 30 luglio la rivista Weekly Bunshun ha riportato la voce di una presunta relazione extraconiugale tra Suzuki e una collaboratrice.

Proprio per questo Tatsuhisa Suzuki non ha partecipato al "TV Anime 'Tokyo Revengers' Special Event ~Tokyo Manjikai Tachikawa Touring~" al Tachikawa Stage Garden il 18 dicembre. Gli organizzatori dell'evento hanno permesso alle persone di cancellare le loro richieste per la prevendita dei biglietti, se lo desideravano.

Suzuki ha preso una pausa da "tutte le attività dell'industria dell'intrattenimento" in agosto. Per altro Suzuki si è offerto di dimettersi dal ruolo di Kōtarō Higashi/Ultraman Taro nella seconda stagione dell'anime Ultraman. La serie lo ha sostituito con Tomoaki Maeno. Tuttavia, il doppiatore continuerà a dare la voce al personaggio Makoto Tachibana nel franchise anime Free!