Le uscite Sergio Bonelli Editore dal 1°al 6 febbraio 2022

Tutte le uscite Sergio Bonelli Editore dal 1° al 6 febbraio 2022 fra cui da segnalare Super Tex 4 e Zagor 679.

Avatar di Domenico Bottalico

a cura di Domenico Bottalico

-

Attraverso il sito ufficiale dell'editore sono state diffuse le uscite Sergio Bonelli Editore dal 1° al 6 febbraio 2022. Si tratta di tutti albi da edicola, da segnalare Super Tex 4 e Zagor 679.

Trovate le novità Sergio Bonelli Editore di marzo 2022 in questo nostro articolo dedicato.

Le uscite Sergio Bonelli Editore dal 1° al 6 febbraio 2022

1° febbraio

Julia 281 - A peso d’orodi Berardi Giancarlo, Calza Lorenzo, Piccoli Claudio, Spadoni Cristiano (copertina)16×21 cm, b/n, 116 pagine, B.

Un commando di professionisti del crimine, a bordo di una falsa ambulanza, assalta il pronto soccorso e, ad armi spianate, raggiunge a colpo sicuro il suo obiettivo: un prezioso farmaco sperimentale contro il cancro, del valore di due milioni di dollari. Ma i criminali sono a loro volta vittime di un’imboscata e vengono eliminati. Tutti tranne uno che, ferito, si dà alla fuga… Julia dovrà trovarlo prima che lo trovi il killer assoldato per ucciderlo…

2 febbraio

Zagor 679 - L’ultimo duellodi Burattini Moreno, Esposito Bros., Piccinelli Alessandro (copertina)16×21 cm, b/n, 96 pagine, B.

Il diabolico Mortimer è riuscito a far accusare Zagor di due delitti in realtà commessi da lui, quelli di un soldato e del ricco uomo d’affari, mister Humbert. Lo Spirito con la Scure viene imprigionato a Pleasant Point sotto la custodia degli uomini del capitano Simpson, che ha deciso a impiccarlo nel più breve tempo possibile. Mortimer giudicando che ormai il suo piano abbia avuto successo, si allontana in canoa dal trading post. Viene però seguito lungo il fiume da Jenny, una delle ragazze di Plesant Point, segretamente innamorata di Zagor. Dov’è diretto Mortimer? Che cos’altro ha in mente? Zagor, riuscito a fuggire, si mette sulle tracce dello spietato criminale, cercando di raggiungerlo prima che questi possa fare del male a Jenny… scopre così un ulteriore tassello del diabolico complotto ordito ai suoi danni… ma deve scontrarsi anche contro chi cerca di incassare la taglia che ha sulla propria testa!

3 febbraio

Dampyr 263 - Bhangarhdi Piani Stefano, Delladio Simone, Riboldi Enea (copertina)16×21 cm, b/n, 96 pagine, B.

In aiuto della sua amica medium Maud Nightingale, Harlan viene precipitato in una sfida tra un perfido mago e una bella principessa… un duello che prosegue da secoli tra le rovine infestate dai fantasmi della tenebrosa Bhangarh…

4 febbraio

Storia del West 35 - La pista d’acciaiodi D’Antonio Gino, Chiumento Flavio e Francesco (colori)19×27 cm, colore, 96 pagine, B.

Tra le tende e le rozze costruzioni che formano il cantiere dell’Union Pacific, l’impresa che porta avanti la ferrovia verso ovest, Bill Adams incontra il generale Dodge, che lo incarica di indagare sui numerosi sabotaggi volti a rallentare i lavori. E ritrova la bella Belinda, a capo di un saloon dove gli operai spendono i loro sudati risparmi. I due possono finalmente confrontarsi non da nemici, e le cose vanno tanto bene che finiscono prigionieri degli indiani, decisi a distruggere la ferrovia…

5 febbraio

Super Tex 4 - Neve rossadi Nizzi Claudio, Calegari Renzo, De La Fuente Vìctor, GFB Comics (colori), Biglia Stefano (copertina)16×21 cm, b/n, 112 pagine, B.

Sulle Montagne Rocciose coperte di neve, Tex trova rifugio nella capanna di Zeke Colter, un cacciatore suo amico. La banda di Bill Hatcher è erroneamente convinta che il trapper abbia scoperto un giacimento d’oro ed è disposta a tutto pur di appropriarsene… Di ritorno verso la riserva, Tex e Carson trovano il cadavere di Bill Travis, una guida di carovane. Seguendone le tracce, i due Rangers raggiungono i carri diretti verso la California, decidendo così di guidarli per un tratto…