Cinema e Serie TV

Legion 3: il nuovo teaser trailer con il Professor X

In attesa che la serie televisiva Legion, ideata e prodotta da Noah Hawley, venga messa in onda negli Stati Uniti a partire dal 24 giugno prossimo, FX ha pubblicato recentemente il nuovo trailer all’interno del quale appare il Professor X, Charles Xavier, interpretato dall’attore Harry Lloyd.

Sarà la battaglia che avverrà tra Xavier e il Re delle Ombre, secondo quanto affermato dal produttore Noah Hawley, a far scaturire una serie di accadimenti che caratterizzeranno il terzo capitolo di Legion. Hawley avrebbe infatti affermato:

“Sappiamo che alla nascita di David suo padre è andato a combattere Amal Farouk e l’ha cacciato dal suo corpo. Quindi penso che esploreremo proprio questa storia”.

Nel corso delle nuove puntate di Legion, vedremo Syd interpretata da Rachel Keller, sottoporsi ad un duro allenamento per riuscire ad affrontare David Charles Haller. A tal proposito l’attrice avrebbe dichiarato:

“È stato difficile bilanciare la Syd del futuro e quella del presente, ma la cosa più importante è come reagirà Syd quando le cose non vanno come ha pianificato. Quando ciò che ama e ciò che desidera non coincidono”.

Faranno parte del cast, di quella che potrebbe essere la terza e ultima stagione di Legion, oltre a Harry Lloyd nei panni del Professon X e Rachel Keller in quelli di Syd, anche Jeremie Harris che vestirà i panni di Ptonomy e Katie Aselton che sarà Amy.

Gustiamoci il teaser trailer ufficiale di Legion 3.

Se vi siete persi la prima Stagione di Legion, su Amazon è disponibile il Blu-ray, non lasciatevelo scappare.