Gadget

LEGO MANIA. Costruiamo Taskmasker’s Ambush e LEGO Hub Birds

LEGO MANIA è l’appuntamento settimanale condotto da Francesco Frangioja in cui andiamo a scoprire e costruire insieme un set LEGO, scelto tra quelli più particolari, rari, interessati o anche semplicemente divertenti da costruire o perché includono tecniche di costruzione particolari ed interessanti. Potranno essere set novità, set vintage, set da collezione, set esclusivi, set solo belli da vedere (una volta costruiti) o anche giocabili e divertenti. LEGO MANIA costruirà insieme a voi i set LEGO Marvel #77905 Taskmasker’s Ambush e LEGO #4002014 Hub Birds. La costruzione è lunga e richiede un po’ tempo, per cui la divideremo a blocchi in base ai singoli elementi del set: auto trasportata, motrice, rimorchio. Oggi iniziamo con la “Muscle Car” che sarà poi trasportata dal truck.

LEGO MANIA – 16/12/2020

Nel corso della puntata di oggi lasceremo da parte il set LEGO Technic # 42098 Bisarca che abbiamo iniziato a costruire durante la scorsa puntata perché in Redazione sono arrivate due vere specialità gourmet: il set LEGO Marvel #77905 Taskmasker’s Ambush in Edizione Speciale per la San Diego Comic-Con e dedicato a Black Widow (il cui omonimo film, al quale il set si ispira, speriamo di riuscire prima o poi a vedere) e il set che fu il regalo per i dipendenti LEGO del 2014, il set LEGO #4002014 Hub Birds.

» Clicca qui per acquistare il set #77905 su eBay | » Clicca qui per acquistare il set #4002014 su eBay

Dove vedere LEGO MANIA?

Per seguire in diretta live la puntata di LEGO MANIA basta collegarsi ogni mercoledì al canale Twitch di Cultura POP a partire dalle ore 14:00 o recuperare un estratto della live sul canale Youtube di CulturaPOP 

Le puntate precedenti