Cinema e Serie TV

L’Uomo Invisibile: Super Bowl 2020 svelato il nuovo trailer

È Elisabeth Moss la protagonista del terrificante trailer, presentato nel corso dell’evento tenutosi negli Stati Uniti – il Super Bowl 2020- dedicato al nuovo horror targato Blumhouse. Stiamo parlando del film diretto da Leigh Whannell e intitolato L’Uomo Invisibile. Dunque la pellicola di genere horror, un reboot, vede l’attrice Elisabeth Moss vestire i panni della protagonista Cecilia Kass la quale deve fare i conti con le continue persecuzioni dell’Uomo Invisibile, interpretato da Oliver Jackson-Cohen.

Infatti, nel trailer svelato nelle ore scorse, appare la protagonista – Cecilia – mentre deve fare i conti con le minacce del suo ex fidanzato, l’Uomo Invisibile. Quest’ultimo è un uomo molto violento il quale – prima di “suicidarsi” – decide di lasciare una eredità di ben 5 milioni di dollari alla sua ex donna. Però, Adrian – questo il nome del cosiddetto Uomo Invisibile – ha messo una clausola sull’eredità: la donna può utilizzare i soldi purché non venga dichiarata pazza. Cecilia però ha il sospetto che le cose siano andate in modo diverso. Infatti l protagonista crede che in realtà il suo ex fidanzato non sia morto, bensì è “semplicemente” diventato invisibile. Inevitabilmente, il personaggio interpretato da Moss ha atteggiamenti che, agli occhi degli altri, la fanno apparire mentalmente instabile.

Sinossi Ufficiale

Cecilia scappa nel cuore della notte e scompare, vivendo nascosta con l’aiuto della sorella (Harriet Dyer), un loro amico d’infanzia (Aldis Hodge) e la sua figlia adolescente (Storm Reid). Ma quando il violento ex di Cecilia muore lasciandole una ingente fetta della sua vasta fortuna, lei comincia a sospettare che la sua morte sia solo una messa in scena. Mentre una serie di misteriose coincidenze diventano letali minacciando le vite delle persone che ama, la sanità mentale di Cecilia comincia a vacillare mentre cerca disperatamente di provare di essere minacciata da qualcuno che nessuno può vedere.

Dunque, è questo quanto appare nel terrificante trailer e per scoprire come si evolveranno le vicende del reboot targato Blumhouse e Universal- ispirato al film che debuttò nel 1933 e al romanzo scritto da da H. G. Walls – non ci resta che attendere la data di uscita dell’Uomo Invisibile, previsto in Italia per il 5 marzo 2020.

Se vi siete persi il capolavoro horror del 1933 niente paura, è disponibile su Amazon a questo link.