Cinema e Serie TV

Lupin III – La Terza Serie su Yamato Animation

Continuano i festeggiamenti per il 30° anniversario di Yamato Animation. Dopo l’annuncio del doppiaggio italiano degli anime Fire Force, Arte e il ritorno di Carletto il Principe dei Mostri con nuovi episodi inediti, ora è il turno di Lupin III – La terza serie, la stagione più irriverente, più audace e la più ricercata dai fan del ladro gentiluomo!

La notizia è stata data attraverso la pagina Facebook di Yamato Video.

Lupin III - La terza serie

Lupin III – La terza serie: il cast italiano e il trailer

Nuove ed entusiasmanti avventure attendono il ladro più famoso di tutti i tempi. In Lupin III – La terza serie Lupin, con una sgargiante giacca rosa, torna di nuovo in scena, insieme agli inseparabili Gigen, Goemon e Fujiko, per portare a termine inimmaginabili furti, inseguiti dall’instancabile ispettore Zenigata. Tesori, talismani, misteri e colpi di scena sono gli ingredienti di questa ennesima, emozionante saga.

Lupin III - La terza serie

Il cast italiano vede Stefano Onofri nel ruolo di Lupin III,  Alessandro D’Errico è Jigen, Alessandra Korompay nel ruolo di Fujiko, Enzo Consoli è l’Isp. Zenigata ed Emanuela Rossi doppia Sinbad.

Questo il trailer:

Lupin III – La terza serie, creato sempre da Monkey Punch, è stato trasmesso per la prima volta in Giappone dal 3 marzo 1984 al 25 dicembre 1985 su Yomiuri TV e Nippon Television mentre in Italia è arrivato due anni dopo su Italia 1.

Lupin III – La terza serie su Amazon Prime Video

Vi ricordiamo che dal 15 giugno 2021 Lupin III è ritornato su Amazon Prime Video per la prima volta in edizione integrale senza censure.

Oltre alla terza serie ci saranno anche Lupin III – Ritorno alle Origini, la quinta serie di Lupin III, uscita in concomitanza con il 50° anniversario della creazione del personaggio, lo spin-off Lupin III – La Donna Chiamata Fujiko Mine, composto da 13 episodi prodotti da TMS Entertainment e trasmessi per la prima volta in Giappone su Nippon Television dal 4 aprile al 27 giugno 2012 e Lupin III – Lupin Prison of the Past, il ventisettesimo speciale televisivo che vede Lupin e la sua banda infiltrarsi nel Regno di Doruente per cercare di tirare fuori di prigione un famoso criminale.

Vi consigliamo di recuperare il DVD della prima serie di Lupin III, disponibile su Amazon!