Tom's Hardware Italia
Giochi di carte

Magic: The Gathering, svelati i mazzi Brawl de Il Trono di Eldraine

Wizards of the Coast ha rivelato i dettagli dei mazzi Brawl di Magic: The Gathering – Il Trono di Eldraine, in uscita il 6 ottobre.

Wizards of the Coast ha rivelato i dettagli dei mazzi Brawl di Magic: The Gathering – Il Trono di Eldraine, in uscita il 6 ottobre.

Brawl è un formato di gioco casual in cui i giocatori usano carte Standard legali per creare un mazzo Commander da sessanta carte per poi combattere in partite testa a testa o multiplayer Free-for-All!

Ciascuno dei mazzi del set Magic: The Gathering – Il Trono di Eldraine verrà fornito di una carta Arcane Signet e una delle quattro diverse carte Commander che potranno essere trovate solo nei mazzi Brawl e nei Booster Collector de Il Trono di Eldraine. Ogni mazzo Brawl include un mazzo Singleton di sessanta carte, una carta creatura leggendaria foil, una Life Wheel e un inserto strategia.

Sono quattro i mazzi Brawl che saranno rilasciati con il set Il Trono di Eldraine:

Magic: The Gathering

  • Wild Bounty conterrà carte che si concentreranno sui colori Bant (Verde / Bianco / Blu). La carta Commander esclusiva sarà Chulane, Teller of Tales. Il mazzo di Chulane sarà costruito per agire in sinergia con le carte che hanno la meccanica Avventura, utilizzando una strategia di recursion e ramp.
  • Savage Hunter conterrà principalmente carte nei colori Jund (Nero / Rosso / Verde). L’esclusiva carta Commander sarà Korvold, Fae-Cursed King. La strategia di questo mazzo ruota attorno all’uso della nuova meccanica Food e al sacrificio di permanenti per portare a termine combo di carte e pescare carte.
  • Faerie Schemes si baserà sui colori Esper (Nero / Bianco / Blu). L’esclusiva carta Commander è Alela, Artful Provocateur. Il tema del mazzo ruota attorno all’uso di artefatti e incantesimi per vincere e ha un sottotema di creature volanti.
  • Knights ‘Charge sarà fondata sui colori Mardu (Nero / Bianco / Rosso). La carta Commander esclusiva per questo mazzo è Syr Gwyn, Hero of Ashvale. Il mazzo ha una strategia molto diretta: giocare creature Knight, equipaggiarle e attaccare.

Su Amazon potete trovare moltissimo materiale riguardante Magic: The Gathering, dalle carte al merchandising.