Action Figure

Mortal Kombat 3: Sub Zero da Storm Collectibles

Le action figure dedicate all’infinita saga di Mortal Kombat continuano ad allungarsi con l’aggiunta di un nuovissimo e richiesto personaggio molto amato dai fan. Questa volta è il turno di Sub-Zero in versione senza maschera tratto dal terzo capitolo del videogioco.

L’uscita di questo personaggio come si può vedere dalla foto si fa davvero interessante vista la presenza di molti extra per simulare la fatality di cui è protagonista.

La figure di Sub-Zero sarà dotata di un corpo completamente articolato con mani e teste intercambiabili, realizzato solamente in PVC (plastica) e sarà completamente snodabile; all’interno della scatola ci saranno diversi accessori a corredo per dar libero sfogo alla nostra creazione nelle pose tra cui:

  • Due teste intercambiabili
  • Quattro coppie di mani intercambiabili
  • Due effetti di ghiaccio
  • Due effetti di ghiaccio con il sangue
  • Due braccia e due gambe rotte
  • Cinque ossa rotte
  • Un effetto di pozza di sangue

Fratello dell’originale Sub-Zero questa volta si presenta senza maschera, è un ex ninja del Lin-Kuei, in fuga per evitare la cattura da parte dei tre ninja cyborg (Sektor, Cyrax e Smoke). Dal terzo capitolo presenta un’appariscente cicatrice rossa che percorre il volto del personaggio all’altezza dell’occhio destro come marchio di morte. I tre cyborg ninja ​​Lin Kuei sono stati programmati per cacciare e sterminare Sub-Zero, che a quel punto aveva ricevuto una visione da Raiden e ha accettato di unirsi a una ribellione contro una nuova minaccia.

L’uscita nei negozi della action figure di Sub-Zero è prevista per il primo quadrimestre del 2021 al prezzo di 85.00 dollari. Queste action figure purtroppo sono molto difficoltose da trovare sul mercato Italiano, per tale motivo vi possiamo consigliare di ordinarle direttamente sul sito ufficiale dell’azienda.

Se quest’articolo ti è piaciuto e cerchi altri prodotti dedicati a Mortal Kombat ecco un link che fa al caso tuo.