image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024 Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024...
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah...

Nuova ondata di licenziamenti in WWE: ecco tutti i dettagli

La WWE ha licenziato ben 17 superstar, notizia accolta con malumore da fan e addetti ai lavori. Nell'articolo potete trovare tutti i dettagli.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

Pubblicato il 05/11/2021 alle 22:34 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 11:46

Come un fulmine a ciel sereno la WWE ha annunciato il rilascio di numerose superstar, tra cui ex campioni di NXT. Sono in tutto 17 e, stando alle prime indiscrezioni, la decisione sarebbe da imputarsi esclusivamente a questioni di budget, come avvenuto in passato.

Ecco la lista completa: Karrion Kross, Keith Lee, Lince Dorado, Oney Lorcan, Gran Metalik, Nia Jax, Jeet Rama, Katrina Cortez, Trey Baxter, Zayda Ramier, Jessi Kamea, B-Fab, Franky Monet, Eva Marie e Scarlett Bordeaux.

foto-generiche-196346.jpg

I nomi che senza dubbio fanno più scalpore sono quelli di Kross e Lee, entrambi approdati nel main roster nei mesi scorsi. Il secondo, in particolare, aveva subito un repackaging con il soprannome "Bearcat" e sembrava dovesse giocare un ruolo importante all'interno di Raw.

https://www.youtube.com/watch?v=s2lLPSqmUaI

La WWE licenzia numerose superstar, cosa accadrà adesso?

La notizia dei licenziamenti, come prevedibile, è stata accolta dal malcontento di fan e addetti ai lavori. Alcune star hanno voluto ringraziare apertamente la Compagnia per l'opportunità avuta, mentre altre si sono mostrate alquanto critiche.

Tra queste rientra l'ex campionessa Nia Jax, che ha affermato su Instagram di essere stata rilasciata nonostante avesse chiesto alla WWE un periodo di pausa per via di alcuni problemi legati alla salute mentale.

https://www.instagram.com/p/CV522p9FjjK/

Come di solito accade in queste situazioni, le stelle licenziate dovranno attendere 90 giorni prima di poter approdare in altre federazioni. Nei mesi scorsi la WWE aveva licenziato Bray Wyatt, che secondo alcuni potrebbe approdare in AEW, Braun Strowman e Ric Flair.

Anche Kenny Omega, attuale campione mondiale della Compagnia di Tony Khan ha voluto commentare l'accaduto con un tweet molto eloquente: "Vecchi amici, vecchi rivali e gente che non ho ancora affrontato. Non mi dispiacerebbe aggiungere altri alla mia lista se a loro non dispiace diventare soltanto un numero".

https://twitter.com/KennyOmegamanX/status/1456429801691131922

In attesa di capire quale sarà la destinazione delle star rilasciate, vi ricordiamo che potete seguire la programmazione settimanale della WWE, con il commento in italiano di Franchini e Posa, sulla piattaforma Discovery+. I PPV e gli speciali, invece, vanno in onda in esclusiva sul WWE Network.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Migliori condizionatori portatili senza tubo (giugno 2025)
  • #2
    5 condizionatori portatili da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #3
    Ora potete giocare alla PS3 su (quasi) tutti gli smartphone
  • #4
    Una console non all'altezza ha dato vita a uno dei giochi più attesi del 2025
  • #5
    Github da record, ma la celebrazione diventa un meme globale
  • #6
    ChatGPT appoggia la psicosi per promuovere i servizi a pagamento
Articolo 1 di 5
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024
Vuoi regalare qualcosa a qualcuno che odi? Ci siamo qui noi a darti una mano! Eccovi la nostra selezione dei regali brutti ma perfetti per questo scopo.
Immagine di Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
I 10 migliori libri da regalare a Natale
Una lista dei dieci libri migliori da regalare a Natale, il nostro periodo dell'anno preferito per vivere nuove avventure.
Immagine di I 10 migliori libri da regalare a Natale
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli
Continua l'evento di Anime al Cinema, progetto di Nexo Studios con la collaborazione di Yamato Video, con Ken il guerriero - Il film.
Immagine di Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti
Milano Comics&Games torna per l'edizione 2024 il 14 e 15 settembre: tantissimi eventi e ospiti vi aspettano!
Immagine di Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.