Cinema e Serie TV

Onward – Oltre la magia: nuovo trailer del film Disney-Pixar

Manca ormai molto poco al debutto nelle sale cinematografica del nuovo film Disney-Pixar intitolato Onward – Oltre la magia. Ebbene, ecco svelato il nuovo trailer dedicato all’emozionate film d’animazione, adatto a grandi e piccini, diretto da Dan Scanlon. Si tratta di uno show dove la fantasia e la magia ne fanno da padrona, dando origine ad un susseguirsi di emozioni. Dunque, in attesa di vedere il film – che uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 5 marzo prossimo – ecco di seguito il trailer di Onward – Oltre la magia.

Per iscrivervi al servizio di Streaming Disney+ con abbonamento mensile o annuale scontato potete utilizzare questo link.

Sinossi ufficiale

“Onward è ambientato in un immaginario mondo fantastico e racconta la storia di due fratelli elfi adolescenti, Ian e Barley, che si imbarcano in una straordinaria avventura per scoprire se nel mondo esista ancora un po’ magia. Nel giorno del suo sedicesimo compleanno, Ian desidera più che mai essere migliore e più coraggioso, proprio come suo padre, che ha perso prima di nascere. Così, quando sua madre consegna a lui e a suo fratello un regalo che il loro defunto padre aveva lasciato per loro, Ian vede un’opportunità per fare ciò che ha sempre sognato: essere guidato da suo padre.”

Ricordiamo che a doppiare le voci originali dei personaggi del nuovo film Disney-Pixar ci saranno attori di un certo spessore, tra cui Tom Holland, Chris Pratt e Julia Louis-Dreyfus. Invece, per quanto riguarda il doppiaggio in italiano ci saranno Favij, Raul Cremona e David Parenzo. Ma non mancheranno anche Sabrina Ferilli insieme a Fabio Volo, i quali daranno voce rispettivamente a Laurel Lightfoot e a Wilden Lightfoot.

Dunque, cosa ne pensate del nuovo trailer del film d’animazione che uscirà a breve nei cinema? Se vi va, fatecelo sapere attraverso i vostri commenti.

Se non volete perdervi i più grandi film d’animazione Disney in Blu-ray, date un’occhiata a questo link.