Libri e Fumetti

Planet Manga annuncia la pubblicazione di Tenken – Reincarnato in una Spada

La Planet Manga ha annunciato sulla sua pagina Facebook la prossima pubblicazione di Tenken – Reincarnato in una Spada (Tensei Shitara Ken deshita) di Tomowo Maruyama.

Tenken – Reincarnato in una Spada: il manga

Tenken – Reincarnato in una Spada nasce come serie di light novel scritta da Yuu Tanaka e illustrata da Llo, pubblicata sul sito web Shōsetsuka ni Narō nell’ottobre 2015. La serie è stata successivamente concessa in licenza da Micro Magazine, che ha pubblicato il primo volume nel luglio 2016 mentre la casa editrice Gentosha, sulla rivista Denshi Birz, ha serializzato dal 9 dicembre 2016 al 15 gennaio 2018 l’adattamento manga, disegnato da Tomowo Maruyama. Dopo l’interruzione della rivista, è stato pubblicato su Comic Boost e, in seguito, i singoli capitoli sono stati pubblicati in diversi volumi tankōbon, il primo dei quali è uscito nell’aprile 2017.

Tenken – Reincarnato in una Spada

Questo l’annuncio della casa editrice italiana:

A settembre vi aspetta un’avventura fantastica! Un incontro voluto dal destino, quello tra un’antica spada senziente imprigionata in una foresta e una giovane schiava senza nome. I due protagonisti daranno vita a combattimenti brutali e spettacolari magie! Vi abbiamo incuriosito abbastanza? Bene, perché troverete il resto delle informazioni su TENKEN – REINCARNATO IN UNA SPADA sulla la prossima Anteprima.

Tenken – Reincarnato in una Spada

Questa la sinossi:

Dopo essere morto in un incidente d’auto, il protagonista si ritrova reincarnato in un altro mondo come una spada senza ricordare il suo nome, anche se ricorda tutto il resto della sua vita precedente. Accettando il suo destino di spada, inizia a cercare qualcuno che diventi il suo padrone. Scopre una carovana di mercanti di schiavi sotto l’attacco di un orso a due teste. Una giovane schiava catgirl, Fran, scopre la spada e la usa per uccidere l’orso. Dopo essere stata liberata dalla schiavitù, chiama la spada “Teacher”, e i due intraprendono un’avventura insieme.

Amanti del genere isekai? Vi consigliamo di recuperare la light novel di Sword Art Online edita dalla J-POP su Amazon!