Action Figure

Psylocke prodotta da Iron Studios

L’azienda brasiliana Iron Studios qualche giorno fa, ha aperto i preordini per la loro nuova statua tratta dal mondo dei Comics Marvel, ovvero Psylocke. La statica ultra dettagliata fa parte della linea BDS Art Scale in scala 1/10, sarà completamente dipinta a mano e prodotta in resina. Andando ad analizzare la figure possiamo notare i dettagli incredibili in questa forma ridotta del personaggio, il lavoro meticoloso fatto dall’azienda riesce a riproporre particolari e volti davvero somiglianti alle controparti da cui sono ispirati.

La statua raggiungerà un’altezza di ben 28 cm, una larghezza di 15 cm, con una profondità di 16 cm e con un peso di ben 700 g. La statica ritrae Psylocke è rappresentata in una posa dinamica alle prese con la Sentinella, la vediamo mentre squarcia la mano nemica con la Katana e con la mano sinistra la lama psichica caricata.

Psylocke (Elizabeth “Betsy” Braddock) è una supereroe mutante e membro degli X-Men. Psylocke è dotata di abilità telecinetiche, telepatiche e con la singolare capacità di generare lame psichiche, che usa in combattimento come delle vere e proprie spade.  Inoltre grazie ai suoi poteri telepatici può leggere e controllare le menti, proiettare illusioni, e generare scariche telepatiche capaci di stordire o addirittura uccidere i propri avversari. Betsy dopo essersi scambiata il corpo con quello di Kwannon, un’asiatica ninja assassina ha acquisito una predisposizione nei combattimenti corpo a corpo, ha imparato a incanalare la sua energia in una lama psichica in grado di distruggere i collegamenti neurali delle sue vittime.

La statua di Psylocke è già in preordine sul sito di Iron Studios al prezzo di 169.99 Dollari con spedizione stimata a partire dal giorno 1 giugno 2021.

Se vuoi scoprire moltissime statue dal mondo di Iron Studios, con questo link potrai trovare tantissimi altri prodotti che spaziano dai film ai videogiochi. Se avete voglia di scoprire il fascino dei comics dei mutanti potete recuperarli su Amazon.