Cinema e Serie TV

Red Notice: Gal Gadot e Dwayne Johnson si appellano ai fan

La produzione del nuovo film Netflix Red Notice sta ricominciando questo mese, dopo essere  stata sospesa a Marzo a causa della pandemia di coronavirus e, come parte delle misure di sicurezza in atto per il ritorno alle riprese, le star e la troupe dovranno sottoporsi a tampone. Oggi Gal Gadot ha condiviso le foto del proprio test con i fan.

Red Notice

Su Twitter l’attrice ha condiviso due foto, una che ritrae il tampone nasale fatto, l’altro che mostra la sua camicia Après Corona, iniziativa benefica della marca Sol Angeles, che devolverà il ricavato all’Organizzazione Mondiale della Sanità.

Mi sto preparando per tornare al set Red Notice, ma la preparazione sembra un po’ diversa ora.. #staysafe

Descritto precedentemente da Dwayne Johnson come il più grande investimento che Netflix abbia fatto fino ad oggi, Red Notice vedrà “The Rock” al fianco di Ryan Reynolds (Deadpool) e Gal Gadot (Wonder Woman). Il titolo del film si riferisce ad un tipo particolare di avviso, emesso dall’Interpol, che elenca le persone ricercate per l’estradizione.
Mentre Gal Gadot, in attesa di ricominciare con le riprese di Red Notice, mostra il proprio tampone COVID-19, Dwayne Johnson rivela che la sua famiglia è effettivamente risultata positiva per la malattia. In un post su Instagram, postato la scorsa settimana, “The Rock” ha detto ai fan che lui e la sua famiglia erano tutti risultati positivi ai test e ha raccontato di come essere da “questo lato” della malattia sia una delle cose più difficili che abbia mai dovuto affrontare. La star di Red Notice ha affermato che la ragione per cui affrontare questa malattia è stato così difficile è stata la preoccupazione per i suoi figli e la sua famiglia. Entrambi gli attori hanno incoraggiato i fan a stare al sicuro e prendersi cura di se stessi.

Il mio messaggio a tutti voi in tutto il [mondo]. Rimanere disciplinati. Aumentate il vostro sistema immunitario. impegnatevi per stare bene. Indossate la mascherina. Proteggere la vostra famiglia. Siate severi su chi accoglierete in casa o sulle riunioni che farete. Rimanete positivi. E prendetevi cura dei i vostri simili. Rimanete in salute, amici miei

La data di uscita di Red Notice, rinviata dal 13 Novembre 2020 a causa della pandemia, non è stata ancora resa pubblica, ma è prevista per il 2021.

Per un Back to School da supereroi potete acquistare i Thermos ufficiale di Wonder Woman a questo link