Cinema e Serie TV

Rey Mysterio nel teaser della serie animata

La super star della WWE, Rey Mysterio, ha condiviso un breve teaser per la sua prossima serie animata a tema Lucha Libre.

https://twitter.com/reymysterio/status/1310751793077461002

Listos! Preparatevi! È ACCESO! Booyaka! @Cartoonla @losvivacalavera #619 #reymysterio #cartoonnetwork

Il teaser lungo otto secondi mostra un’animazione della star della WWE che entra dalla rampa d’ingresso. Si ferma per posare di fronte al pubblico mentre un annunciatore chiama il suo nome. Dietro Rey Mysterio, il Jumbotron mostra il suo volto nascosto da una delle sue maschere iconiche. Dopo che l’annunciatore chiama il suo nome, Mysterio salta sul ring con una posa minacciosa mentre il teaser termina con il logo della serie Rey Mysterio. Le prime notizie sulla serie animata Rey Mysterio risalgono al 4 Settembre, durante un panel a sorpresa durante il Cartoon Network Day. Durante l’evento hanno partecipato Rey Mysterio, Jaime Jiménez Rión, il Content Director di Cartoon Network per il Messico e la Colombia, ed i veterani dell’animazione della Hermanos Calavera.

Rey Mysterio

La serie, che originariamente doveva essere intitolata Lucha Libre, si chiamerà Rey Mysterio e racconterà le avventure del wrestler che dovrà scontrarsi con forze inimmaginabili, unendo il mondo della lotta con quello del mistero, della magia e del sovrannaturale. Il lottatore ha affermato di aver sempre voluto una serie animata che avesse Rey Mysterio come protagonista  e di essere rimasto molto affascinato dalla proposta degli Hermanos Calavera. Il wrestler ha anche detto di aver apprezzato molto l’esperienza di lavorare con Cartoon Network. Gli Hermanos Calavera hanno dichiarato:

È un privilegio per noi lavorare a questo progetto con uno dei nostri idoli, Rey Mysterio, e in collaborazione con Cartoon Network. Avere l’opportunità di raccontare questa storia nel contesto di Lucha libre, con l’azione, l’epicità e l’emozione che ci è sempre piaciuto vedere sullo schermo è un sogno che si avvera. Speriamo che con questo progetto potremo portare un po’ di Messico, Lucha libre e noi stessi, al mondo intero. Booyaka!

Jaime Jiménez Rión ha invece espresso la propria gioia nel poter lavorare con Rey Mysterio e ha assicurato che i fan potranno godere di una storia incredibile, che vedrà al suo centro il Messico, piena d’azione e rischi.

Potete diventare anche voi Luchador con la maschera ufficiale Lucha Libre