image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024 Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024...
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah...

Star Wars: anche Mary Elizabeth Winstead nel cast di Ahsoka

Mary Elizabeth Winstead, la Cacciatrice di Birds of Prey, entra nel cast di Ahsoka. La serie TV dovrebbe uscire nel 2023.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

Pubblicato il 22/01/2022 alle 11:30 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 11:30

The Hollywood Reporter ha annunciato un nuovo ingresso nel mondo televisivo di Star Wars in continua espansione. Ci sarà anche Mary Elizabeth Winstead, nota per aver interpretato Cacciatrice in Birds of Prey, nel cast di Ahsoka, serie TV incentrata sul personaggio creato da Dave Filoni.

star-wars-ahsoka-209796.jpg

Mary Elizabeth Winstead nel cast di Ahsoka

I dettagli attorno al ruolo dell'attrice sono ancora scarni, ma si tratta senza dubbio di un'ottima aggiunta. Nel cast troviamo anche Ivanna Sakhno nei panni di una mercenaria formidabile, Natasha Liu Bordizzo in quelli di Sabine Wren e Hayden Christensen nuovamente nei panni di Anakin Skywalker/Darth Vader.

Il rapporto allieva/maestro tra Ahsoka e Anakin è stato uno dei punti centrali della serie animata The Clone Wars e sarà dunque molto interessante rivederlo in live action magari tramite flashback.  Il debutto in carne e ossa di Ahsoka è avvenuto grazie a Rosario Dawson nella seconda stagione di The Mandalorian.

star-wars-ahsoka-199338.jpg

Si vocifera, inoltre, che la serie possa già aver trovato i suoi Ezra Bridger e Thrawn: Mena Massoud e Lars Mikkelsen sarebbero molto vicini a interpretare i rispettivi personaggi ben noti ai fan delle serie animate.

Ahsoka: quando inizieranno le riprese?

Le riprese di Ahsoka dovrebbero iniziare verso la fine dell'anno, suggerendo un arrivo su Disney+ non prima del 2023. La serie sarà scritta da Dave Filoni e prodotta assieme a Jon Favreau.

Per ingannare l'attesa i fan di Star Wars potranno gustarsi Obi: Wan Kenobi, serie che segnerà il ritorno di Ewan McGregor nei panni del mitico maestro Jedi e Andor, serie prequel di Rogue One con Diego Luna protagonista. Entrambi gli show arriveranno nei prossimi mesi sulla piattaforma di streaming.

In attesa di nuove informazioni su Ahsoka, potete recuperare The Clone Wars e Rebels abbonandovi a Disney+. Potete farlo, a un prezzo accessibile, seguendo questo link.

Fonte dell'articolo: www.cbr.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    5 condizionatori portatili da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #2
    5 ventilatori da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #3
    Con sorpresa di nessuno, Xbox Game Pass aumenta di prezzo (ancora)
  • #4
    Switch 2 gli cancella 20 anni di progressi su Pokémon: fan completamente devastato
  • #5
    6 friggitrici ad aria da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #6
    Alla gente non interessano più i motori, secondo Ford
Articolo 1 di 5
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024
Vuoi regalare qualcosa a qualcuno che odi? Ci siamo qui noi a darti una mano! Eccovi la nostra selezione dei regali brutti ma perfetti per questo scopo.
Immagine di Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
I 10 migliori libri da regalare a Natale
Una lista dei dieci libri migliori da regalare a Natale, il nostro periodo dell'anno preferito per vivere nuove avventure.
Immagine di I 10 migliori libri da regalare a Natale
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli
Continua l'evento di Anime al Cinema, progetto di Nexo Studios con la collaborazione di Yamato Video, con Ken il guerriero - Il film.
Immagine di Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti
Milano Comics&Games torna per l'edizione 2024 il 14 e 15 settembre: tantissimi eventi e ospiti vi aspettano!
Immagine di Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.