image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Editor's Choice
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Star Wars Day: le novità del merchandising per i fan
Cultura Pop
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah...
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO Harry Potter: prime foto dal set HBO...

Star Wars Day: le novità del merchandising per i fan

Lo Star Wars Day Merchandising è qui! In occasione della festa dedicata a Star Wars, sono disponibili tanti nuovi gadget appartenenti alla saga creata da George Lucas.

Avatar di Lorenzo Ferrero

a cura di Lorenzo Ferrero

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 04/05/2020 alle 08:39 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 14:41
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Oggi 4 Maggio si festeggia lo Star Wars Day, complice il fatto che la pronuncia della data in inglese ricordi per assonanza il "May The Force Be With You", pronunciato dai cavalieri Jedi nel corso di tutta la serie di Film. In occasione di questa "festività", vi segnaliamo qualche interessante novità riguardo lo Star Wars Merchandising. Fra collection dedicate all'home video, peluches , libri e gadget vari potrebbe esserci qualcosa di "immancabile" da aggiungere alla vostra collezione da veri fan del mondo di Star Wars.

Leggi anche Star Wars Day: nascita e curiosità sulla festa di Star Wars

Special Boxset Star Wars Saga Home Video (DVD, Blu-Ray, 4K UHD)

Partiamo subito col botto con questo speciale Boxset contenente tutti i film della saga degli Skywalker, disponibile in diversi formati e, per la prima volta, in 4K UHD! Quest ultima edizione, inoltre, include anche uno speciale libro illustrato con alcune litografie iconiche.

  • Special Boxset Star Wars Saga Home Video (DVD, Blu-Ray, 4K UHD) è disponibile all'acquisto online


Peluche "Il Bambino" Star Wars: The Mandalorian di Mattel

Chi, guardando la nuova serie di Disney+ The Mandalorian, non si è innamorato del Bambino, soprannominato dai fan "Baby Yoda"? Con questo adorabile peluche alto 28 cm potrete averlo al vostro fianco.

>> Peluche Il Bambino Star Wars: The Mandalorian di Mattel è disponibile all'acquisto online


Casco elettronico di Boba Fett Star Wars: The Black Series di Hasbro

Uno dei villain de L'Impero Colpisce Ancora, questo cacciatore di taglie con armatura mandaloriana è diventato uno dei beniamini (nonostante sia a tutti gli effetti un cattivo) dei fan e grazie a questa replica del suo casco, potrete immedesimarvi nei suoi panni. Include un visore mobile corredato di flash a LED e un display HUD rangefinder illuminato, con cui riprodurre le avventure galattiche del cacciatore di taglie.

>> Casco elettronico di Boba Fett Star Wars: The Black Series di Hasbro è disponibile all'acquisto online


Spazzolini elettrici Oral-B Star Wars

Per i più piccini (ma anche per i più grandi), Oral-B ha creato questa nuova linea di spazzolini elettrici dedicati a Darth Vader e agli Stormtrooper.

>> Spazzolino elettrico Oral-B Star Wars (Darth Vader) è disponibile all'acquisto>> Spazzolino elettrico Oral-B Star Wars (Stormtrooper) è disponibile all'acquisto


Libri di Star Wars di Giunti

Giunti Editore ha pubblicato una serie di libri su Star Wars dedicati sia ai più grandi che ai più piccini e vogliamo consigliarvene due in particolare: Star Wars: la guida per tutti e Star Wars: racconti per avventure stellari. Il primo è una vera e propria enciclopedia dell'universo creato da George Lucas, adatta a tutti coloro che vogliono conoscere tutti i segreti di Star Wars; il secondo, invece, è una raccolta di storie illustrate brevi, in cui ritroveremo tutti i protagonisti più amati dell'intera serie di film.

>> Star Wars: la guida per tutti è disponibile all'acquisto online>> Star Wars: racconti per avventure stellari è disponibile all'acquisto online


Casco di Boba Fett e Stormtrooper di LEGO

Ovviamente, anche LEGO non può essere da meno! Come lasciarsi, quindi, scappare queste due repliche fatte coi famosi mattoncini degli elmi di Boba Fett e dello Stormtrooper? Le due repliche super-dettagliate, inoltre, dispongono anche di un sostegno per poterle esporre in tutto il loro splendore.

>> Casco di Boba Fett Star Wars di LEGO è disponibile all'acquisto online>> Casco di Stormtrooper Star Wars di LEGO è disponibile all'acquisto online

Le notizie più lette

#1
Un nuovo chip demolisce le prestazioni di Nvidia H200
2

Business

Un nuovo chip demolisce le prestazioni di Nvidia H200

#2
L'AI vuole tutta la corrente del mondo, ed è un problema
6

Business

L'AI vuole tutta la corrente del mondo, ed è un problema

#3
NVIDIA pronta a rilanciare la GeForce RTX 3060 con Samsung

Hardware

NVIDIA pronta a rilanciare la GeForce RTX 3060 con Samsung

#4
Nuovo driver NVMe Windows: prestazioni migliorate del 65%

Hardware

Nuovo driver NVMe Windows: prestazioni migliorate del 65%

#5
Intel mostrerà le CPU Arrow Lake Refresh la prossima settimana
4

Hardware

Intel mostrerà le CPU Arrow Lake Refresh la prossima settimana

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Ti potrebbe interessare anche

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Cultura Pop

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Di Patrizio Coccia
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Cultura Pop

Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Di Marco Pedrani
I 10 migliori libri da regalare a Natale

NATALE

I 10 migliori libri da regalare a Natale

Di Carla Cigognini
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Cultura Pop

Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Di Marco Pedrani
Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti

Cultura Pop

Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti

Di Marco Pedrani
Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • Coinlabs

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.