The Undertaker verrà introdotto nella WWE Hall of Fame

Grande riconoscimento per The Undertaker: la leggenda indiscussa della WWE sarà introdotta nella Hall of Fame di quest'anno.

Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

Le leggende non muoiono mai. La WWE ha annunciato che The Undertaker sarà inserito nella WWE Hall of Fame durante la cerimonia che si terrà venerdì 1 aprile presso l'American Airlines Center di Dallas nell'ambito della WrestleMania Week. L'evento sarà trasmesso in streaming live esclusivamente sul WWE Network.

The Undertaker nella Hall of Fame 2022

The Undertaker è una delle Superstar più famose nella storia della WWE e un'icona della cultura pop. Dopo aver fatto il suo debutto in WWE alle Survivor Series del 1990, "The Phenom" ha continuato a detenere quasi tutti i principali titoli WWE e ha partecipato ad alcuni dei match più memorabili della storia nei suoi illustri 30 anni di carriera.

Inoltre, The Undertaker ha accumulato una serie di 21 anni consecutivi di imbattibilità a WrestleMania: un record che potrebbe non essere mai battuto.

https://www.youtube.com/watch?v=Rp6jgcs2O7Y

Nel 2020, The Undertaker è apparso nella docuserie del WWE Network "Undertaker: The Last Ride", che è stato elogiato sia dai fan che dalla critica e ha fatto il suo "Final Farewell" alle Survivor Series. The Undertaker continua a fare apparizioni fuori dal ring, di recente apparendo in Escape The Undertaker di Netflix.

Inoltre, per la prima volta nella storia, la WWE presenterà sia Friday Night SmackDown che la WWE Hall of Fame Ceremony 2022 dal vivo la stessa notte all'American Airlines Center, offrendo a tutti i fan presenti un'opportunità senza precedenti di assistere a entrambi gli eventi ad un prezzo unico.

I biglietti per lo speciale 2x1 SmackDown + Hall of Fame saranno in vendita da martedì 22 febbraio tramite Ticketmaster. Ulteriori membri della WWE Hall of Fame 2022 saranno annunciati prossimamente.

WrestleMania 38, l’evento di due serate più emozionante della storia di WrestleMania, si svolgerà nelle serate di sabato 2 e domenica 3 aprile in diretta dall'AT&T Stadium di Dallas. I biglietti sono attualmente in vendita su Seatgeek.com.