Cinema e Serie TV

Stranger Things: le teorie dei fan sulla quarta serie

Dopo il grandissimo successo riscontrato con la terza stagione di Stranger Things, è inevitabile che i fan più accaniti comincino a parlare del quarto capitolo. Dunque, iniziano a prendere piede le prime teorie su come potrebbe svolgersi e quali potrebbero essere gli eventi che caratterizzeranno Stranger Things 4.

Uno dei produttori della serie, Shawn Levy, avrebbe confermato che tra le varie teorie ipotizzate dagli appassionati, alcune si avvicinano molto a quello che sarà, in realtà, il prossimo capitolo della serie TV ambientata negli anni ’80. Ovviamente, c’è da ricordare che Stranger Things 4 non è ancora stato confermato ma, allo stesso tempo, nessuno ha smentito i suo ritorno.

Nonostante siano passati solamente una decina di giorni, i fan si stanno sbizzarrendo con le loro ipotesi e teorie. È pur vero che, visto come si sono concluse le vicende dell’ultima stagione della serie TV realizzata dai Duffer Brother, è inevitabile non parlare di uno sviluppo delle vicende in un altro capitolo.

Secondo alcuni fan tutto potrebbe concentrarsi sull’identità dell’Americano, misterioso prigioniero, altri discutono invece su Demogorgone, altri ancora ipotizzano che le vicende si svolgeranno lontano dalla cittadina di Hawkins.Ebbene, a quanto pare, tra tutte queste ipotesi potrebbero essercene alcune che si avvicinano molto a quella che potrebbe essere la trama di Stranger Things 4. A confermarlo, come anticipato, è stato proprio Levy infatti nel corso di una recente intervista avrebbe confermato quanto segue:

“Non posso dire se alcune delle teorie condivise dai fan sono corrette. Tuttavia, ce n’è una che è arrivata vicina [alla verità, n.d.r.] in un modo che mette a disagio. È accaduto prima della stagione 3 e anche adesso sto vedendo alcune cose online che potrebbero rivelarsi profetiche”.

Le dichiarazioni rilasciate dal produttore non fanno altro che alimentare la curiosità dei molti fan: quale sarà l’ipotesi che più si avvicina al prossimo capitolo di Stranger Things? Allo stesso tempo però, il produttore afferma che qualora dovesse arrivare la quarta stagione della serie televisiva, non sarà tanto scontata. Dunque assisteremo certamente a grandi colpi di scena.

Cosa ne pensate di quanto affermato dal produttore Levy riguardo alle molte teorie ipotizzate dai fan sul ritorno della serie di Netflix?

A questo link potrete acquistare Buio in città – Romanzo ufficiale di Stranger Things. Approfittatene subito e non lasciatevelo scappare.