image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
% Black Friday
%
Accedi a Xenforo
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO Harry Potter: prime foto dal set HBO...
Immagine di Regali brutti da regalare alle persone che odi Regali brutti da regalare alle persone che odi...

Svelato il titolo provvisorio del sequel di Ghostbusters: Legacy

Jason Reitman ha svelato su Twitter il titolo provvisorio del sequel di Ghostbusters: Legacy, film uscito nel 2021.

Advertisement

Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 09/06/2022 alle 20:26
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Il prossimo film della celebre saga di acchiappafantasmi si prepara a entrare nelle fasi di produzione. In occasione del Ghostbusters Day è stato infatti svelato il titolo provvisorio del sequel di Ghostbusters: Legacy, film diretto da Jason Reitman, figlio del compianto Ivan.

Ghostbusters: Legacy, svelato il titolo provvisorio del sequel 

ghostbusters-legacy-recensione-196473.jpg

Il nome in codice del nuovo film è Firehouse, chiaro riferimento alla caserma dei pompieri di New York diventata base operativa dei Ghostbuster nei film del franchise. Questo il messaggio pubblicato su Twitter:

"L’ultima volta che abbiamo visto l’ECTO-1 stava guidando verso Manhattan, la casa dei Ghostbusters. Ed è da qui che comincia la nostra storia". Un ritorno alle origini, dunque, che farà senza dubbio felici i fan della saga.

Il sequel sarà diretto ancora una volta da Jason Reitman, che nel film del 2021 ha onorato alla grande i lavori del padre, inserendo anche un grande tributo a Harold Ramis, interprete del mitico Egon Spengler. Intervistato ai microfoni di Hollywood Reporter, il regista ha spiegato che la storia riprenderà dal finale di Legacy, sarà molto emozionante e potrebbe vedere il ritorno di villain del passato.

https://twitter.com/Ghostbusters/status/1534746828184252416?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1534746828184252416%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.cbr.com%2Fghostbusters-afterlife-sequel-setting-working-title%2F

Al momento non ci sono dettagli sul cast e sulla possibile finestra di lancio, ma è molto probabile che torneranno a bordo i ragazzini visti in Ghostbusters: Legacy. Il nuovo film della saga era stato reso ufficiale alcuni mesi fa in occasione del CinemaCon.

Ma l'universo dei Ghostbusters non termina qui. Netflix e Sony sono infatti al lavoro su una serie animata nuova di zecca, la terza in assoluto dopo The Real Ghostbusters, andato in onda dal 1986 al 1991 con ben 140 episodi, ed Extreme Ghostbusters, andato in onda nel 1997 con 40 puntate.

L’impatto culturale di Ghostbusters è ancora oggi una delle punte di diamante della pop culture, tanto da essere inserito all’interno della National Film Registry della Biblioteca del Congresso degli Stati Uniti nel 2015. Dall’uscita del primo film, cui seguirono un sequel non pienamente riuscito e una serie animata, i quattro acchiappafantasmi sono divenuti un simbolo di questo decennio cinematografico.

Fonte dell'articolo: www.cbr.com

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Regali brutti da regalare alle persone che odi

Regali di Natale

Regali brutti da regalare alle persone che odi

Di Dario De Vita
Harry Potter: prime foto dal set HBO

Cultura Pop

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Di Patrizio Coccia
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Cultura Pop

Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Di Marco Pedrani
I 10 migliori libri da regalare a Natale

NATALE

I 10 migliori libri da regalare a Natale

Di Carla Cigognini
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Cultura Pop

Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Di Marco Pedrani

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.