Action Figure

Tamashii Nations – Bandai, le uscite di ottobre 2019

Nel mese di ottobre, Tamashii Nations  e Bandai porteranno sul mercato italiano un buon numero di nuovi prodotti tramite il distributore ufficiale Cosmic Group. Abbiamo fatto una selezione delle figure più interessanti che arriveranno sugli scaffali dei vostri negozi di fiducia e negli store online.

Seiya Sagitter – Myth Clth EX

Ottobre 2019 uscite Tamashii Nations

Per la linea Saint Seiya Myth Cloth EX viene proposto da Bandai,  Seiya (Cavaliere di Pegasus) con l’armatura d’oro di Aiolos del saggittario.

Come possiamo intuire dagli accessori questa uscita si riferisce all’episodio in cui la indossa contro Nettuno, insieme a Hyoga e Shiryu che rispettivamente indossano l’armatura di Aquarius e Libra.

Zamasu Potara (Dragon Ball Super) – S.H. Figuarts

Ottobre 2019 uscite Tamashii Nations

Per la linea S.H.Figuarts di Tamashii Nations dedicata al mondo di Dragon Ball Super arriva Zamasu nella sua versione finale nella fusione con Black Goku con i Potara. La Figure è dotata di numerosi punti di snodo, effetti e parti intercambiabili.

  • Zamasu Potara è disponibile su Amazon

Ultraman – S.H. Figuarts

Ottobre 2019 uscite Tamashii Nations

Tamashii Nations annuncia per la serie S.H. Figuarts le nuova figure di Ultraman tratta dalla nuove serie tv in onda su Netflix ( Ultraman The Animation ) o dall’omonimo manga ancora attualmente in corso in Giappone arrivato al 12° volume.
La figure è completamente snodata grazie alle numerose articolazioni, con armi e parti di ricambio.

  • Ultraman è disponibile su Amazon

Zambot 3 – Full Action – Soul of Chogokin GX-84

Ottobre 2019 uscite Tamashii Nations

Zambot 3 (GX-84) è la quarta uscita ufficiale della serie Full Action di Tamashii Nations/Bandai Spirit. Questa nuova serie sarà super articolata,avrà parti intercambiabili, piena di accessori ma il robot non sarà trasformabile come il suo omonimo GX-23 uscito oltre 10 anni fa.

  • Zambot 3 – Full Action – Soul of Chogokin GX-84 è disponibile su Amazon

Cooler Final Form – Figuarts Zero

Ottobre 2019 uscite Tamashii Nations

Tamashii Nations continua la sua serie di statiche dedicate a Dragon Ball per la linea Figuarts ZERO. Protagonista di questa nuova release è Cooler nella sua forma finale.

  • Cooler Final Form – Figuarts Zero è disponibile su Amazon

One Piece Figuarts ZERO Animation 20th Anniversary

Zoro

Ottobre 2019 uscite Tamashii Nations
  • Zoro  è disponibile su Amazon

Nami

Ottobre 2019 uscite Tamashii Nations
  • Nami  è disponibile su Amazon

Usop

Ottobre 2019 uscite Tamashii Nations
  • Usop è disponibile su Amazon

Tony Tony Chopper

Ottobre 2019 uscite Tamashii Nations
  • Tony Tony Chopper  è disponibile su Amazon

Bandai Spirits annuncia con questa seconda uscita, l’arrivo di 4 nuove figure(Zoro, Nami, Usop e Tony Tony Chopper) dedicate al mondo di One Piece per la linea Figuarts ZERO per festeggiare il 20° anniversario della serie animata che andranno a comporre un bellissimo diorama.

Se questo articolo ha attirato la vostra attenzione a questo link è possibile trovare tanti altri prodotti simili che potrebbero fare al caso vostro.