Cinema e Serie TV

The Mandalorian – nessun ritardo per la Stagione 2

Mentre le produzioni cinematografiche e televisive si stanno riorganizzando e stanno lentamente iniziando a ripartire dopo la pausa forzata causata dall’emergenza sanitaria provocata dall’epidemia di Coronavirus, Jon Favreau – il creatore di The Mandalorian – ha confermato all’ATX TV Festival che l’attesissima seconda stagione della prima serie televisiva ambientata nell’universo di Star Wars non subirà ritardi.

Favreau ha confermato che attualmente The Mandalorian 2 è in fase di post-produzione e il suo debutto è atteso il prossimo ottobre su Disney+ come originariamente previsto.

The Mandalorian

Partecipando ad un incontro con i registi della serie Dave Filoni, Deborah Chow, Taika Waititi, Bryce Dallas Howard e  Rick Famuyiwa, Jon Favreau ha rassicurato i fan dicendo che tutta la fotografia principale per la Stagione 2 di The Mandalorian era stata completata prima del lockdown e che grazie la tecnologia messa a disposizione da Lucasfilm e Industry Light&Magic si è potuto lavora da casa alla post-produzione senza nessun intoppo.

Il cast della Stagione 2 di The Mandalorian ha già fatto registrare alcuni importanti ingressi: Temuera Morrison vestirà i panni di un imprecisato Fett, Katee Sackhoff interpreterà Bo-Katan Kryze e Rosario Dawson sarà Ahsoka Tano. Infine Timothy Olyphant si è unito al cast della serie in un imprecisato ruolo.

Ambientata tra le vicende raccontate ne Il ritorno dello Jedi e Il risveglio della forza, The Mandalorian racconta i fatti avvenuti dopo la caduta dell’Impero e prima dell’arrivo del Primo Ordine e seguono un pistolero solitario ai confini della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica. Il cast di The Mandalorian di Disney+ è composto da Pedro Pascal, Gina Carano, Nick Nolte, Giancarlo Esposito, Ming-Na Wen, Carl Weathers, Emily Swallow, Omid Abtahi, Werner Herzog, Taika Waititi, Bill Burr e Mark Boone Jr.

Portatevi a casa la star di The Mandalorian ovvero Baby Yoda cliccando QUI.