Cinema e Serie TV

The Suicide Squad – Missione Suicida: Idris Elba e John Cena hanno rivelato i loro personaggi?

Il regista James Gunn (I Guardiani della Galassia) ha rivelato da poco il logo ufficiale del suo The Suicide Squad, in Italia uscirà come The Suicide Squad – Missione Suicida, anticipando anche come durante l’imminente DC FanDome del 22 agosto – la convention virtuale dedicata all’Universo DC – verrà mostrato il primissimo teaser trailer dell’atteso sequel/rilancio del franchise dopo la controversa pellicola del 2016 diretto da David Ayer.

Tuttavia lo scorso 5 agosto il cast del film ha augurato buon compleanno al vulcanico regista ovviamente alla maniera dei personaggi che interpreterà sullo schermo e due personaggi ancora avvolti nel riserbo più totale potrebbero essersi rivelati, stiamo parlando di quelli interpretati da John Cena e Idris Elba.

Foto generiche

Nello specifico nel video l’ex-wrestler WWE, John Cena, appare intento a giocare ad un vecchio cabinato arcade con due vistosi mitra il che farebbe pensare al personaggio di Peacemaker, più volte indicato come presente nel film.

Più singolare invece il segmento di Idris Elba i cui auguri sono mostrati al rallentatore. Più volte si era rumoreggiato che Elba dovesse sostituire Will Smith nei panni di Deadshot, successivamente si era parlando di Vigilante mentre ora prendono quota le voci su Bronze Tiger.

Eccovi il video:

Sempre qualche giorno fa infine, Gunn rispondendo ad un fan su twitter aveva assicurato come The Suicide Squad – Missione Suicida non ha subito nessun tipo di interferenza o ingerenza da parte degli studios come invece tristemente noto per la prima pellicola ma anche per il chiacchieratissimo Justice League.

The Suicide Squad – Missione Suicida non ha ancora una data di uscita precisa. Ritorneranno dalla prima pellicola Jai Courtney (Captain Boomerang), Joel Kinnaman (Rick Flag Jr.), Viola Davis (Amanda Waller) ed ovviamente Margot Robbie nei panni di Harley Quinn. Nel cast figurano anche i nuovi ingressi di David Dastmalchian, John Cena, Nathan Fillion, Sean Gunn, Taika Waititi, Peter Capaldi, Idris Elba e Michael Rooker.

Acquista DC Suicide Squad in 4K cliccando QUI.