image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah...
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO Harry Potter: prime foto dal set HBO...

The Witcher: la Stagione 2 a fine 2021 su Netflix

Il co-CEO e Chief Content Officer di Netflix Ted Sarandos ha confermato che The Witcher tornerà con un secondo ciclo di episodi a fine 2021.

Advertisement

Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 22/04/2021 alle 10:01 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 12:30
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

La prima stagione di The Witcher, ispirata ai romanzi dello scrittore fantasy Andrzej Sapkowski (disponibili per l'acquisto online), ha fatto registrare un importante record nel 2019, diventando di fatto una delle serie Netflix più popolari sulla piattaforma, nonché una delle più viste in assoluto nella storia del colosso dello streaming. I fan aspettano quindi con trepidazione la seconda stagione delle avventure di Geralt di Rivia, interpretato ancora una volta dall'attore Henry Cavill.

foto-generiche-59716.jpg

Ora, il co-CEO e Chief Content Officer di Netflix Ted Sarandos ha confermato che The Witcher tornerà con un secondo ciclo di episodi a fine 2021, sebbene al momento non è stata rivelata una data di uscita più precisa (qui la notizia originale). A febbraio 2020 erano state annunciate l'inizio delle riprese della seconda stagione, sebbene a marzo Netflix ha annunciato di aver messo in pausa i lavori nel Regno Unito a causa dell'emergenza sanitaria mondiale legata al coronavirus. La produzione è stata infatti sospesa per tutelare la salute dei vari membri del cast e della troupe, visto che proprio uno degli attori attesi sul set, Kristofer Hivju, è risultato positivo al COVID-19.

Ad agosto 2020 i lavori hanno poi ripreso in tutta sicurezza, nonostante a fine anno un grave incidente che ha coinvolto in prima persona il protagonista Henry Cavill ha inevitabilmente bloccato la produzione, ancora una volta. L'attore stava infatti attraversando un percorso chiamato “assault course” all'interno degli Arborfield Studios, infortunandosi a una gamba. Dopo una lunga convalescenza e dopo ben 158 giorni dall’inizio dei lavori sullo show, Cavill e il resto della troupe sono riusciti a terminare le riprese della seconda stagione della serie fantasy originale Netflix The Witcher.

Nella nuova serie torneranno gran parte degli attori visti nella prima stagione, inclusi Anya Chalotra, Freya Allan, Joey Batey, MyAnna Buring, Tom Canton, Lilly Cooper, Jeremy Crawford ed Eamon Farren. A seguire, faranno il loro ritorno anche Mahesh Jadu, Lars Mikkelsen, Mimî M Khayisa, Terence Maynard, Royce Pierreson, Wilson Mbomio, Therica Wilson-Read e Anna Shaffer.

Le notizie più lette

#1
Vola negli USA per comprare un HDD e risparmia: siamo all'assurdo
4

Hardware

Vola negli USA per comprare un HDD e risparmia: siamo all'assurdo

#2
Possibile svolta per il quantum computing
1

Scienze

Possibile svolta per il quantum computing

#3
AWS, l’AI Kiro causa un'interruzione di 13 ore: ha cancellato e ricreato l'ambiente di produzione
1

Business

AWS, l’AI Kiro causa un'interruzione di 13 ore: ha cancellato e ricreato l'ambiente di produzione

#4
Intel lavora alle CPU next-gen a core unico
5

Hardware

Intel lavora alle CPU next-gen a core unico

#5
Fare domande furbette ai colloqui è inutile, ecco le prove
1

Business

Fare domande furbette ai colloqui è inutile, ecco le prove

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Cultura Pop

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Di Patrizio Coccia
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Cultura Pop

Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Di Marco Pedrani
I 10 migliori libri da regalare a Natale

NATALE

I 10 migliori libri da regalare a Natale

Di Carla Cigognini
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Cultura Pop

Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Di Marco Pedrani
Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti

Cultura Pop

Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti

Di Marco Pedrani

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.