Cinema e Serie TV

Titans – le anticipazioni della Stagione 3 dal DC FanDome

La seconda serie TV ad avere l’onere e l’onore di partecipare alla prima giornata del DC FanDome è Titans la cui terza serie dovrebbe debuttare su HBO Max nel corso del 2021. Al panel hanno partecipato il produttore esecutivo Greg Walker e i membri del cast fra cui Brenton Thwaites, Anna Diop, Teagan Croft, Ryan Potter, Conor Leslie, Curran Walters, Joshua Orpin, Damaris Lewis, Alan Ritchson e Minka Kelly.

Anche se la produzione è ancora praticamente ferma sono state offerte alcune anticipazioni della Stagione 3.

Dopo la drammatica conclusione della Stagione 3, Jason Todd inizierà la sua trasformazione che lo porterà ad abbandonare l’identità di Robin ed abbracciare quella di Red Hood.

La Stagione 3 inoltre vedrà i Titans spostarsi a Gotham dove incontreranno fra gli altri il Dottor Jonathan Crane aka Lo Spaventapasseri e soprattutto i nuovo Commissario di Polizia… Barbara Gordon.

Barbara non sarà contenta né di rivedere Dick, con cui ha avuto una relazione, né che il gruppo sia arrivato in città.

Avevamo lasciato la serie nella seconda stagione in cui, a seguito del catastrofico incontro con Trigon, Dick aveva riformato nuovamente i Titans.

Titans 2

Sotto la sua supervisione nella loro nuova casa alla Titans Tower, Rachel, Gar e Jason Todd si erano allenati insieme per perfezionare le loro abilità da eroi e lavorare come una squadra. A loro si erano poi uniti Hank Hall e Dawn Granger aka Hawk e Dove, insieme a Donna Troy aka Wonder Girl. Proprio quando i Titans originali tentano di passare ad una vita regolare, un vecchio nemico riemerge e tutti dovranno riunirsi per occuparsi di affari incompiuti. Mentre questa famiglia di nuovi e vecchi titani – inclusi Conner Kent e Rose Wilson – impara a coesistere, l’arrivo di Deathstroke mette in luce i peccati dei vecchi Titans, che minacciano di strappare di nuovo a pezzi questa nuova famiglia.

Dalle ceneri di Robin era nato quindi Nightwing mentre la vittoria finale era costata la vita ad uno dei membri dei Titans.

Acquista il volume Deathstroke/Teen Titans – Terminus Agenda edito da Panini DC Italia.