Cinema e Serie TV

WandaVision: ecco il nuovo trailer della serie Marvel Studios

La piattaforma di streaming Disney+ ha diffuso il nuovo trailer di WandaVision, la serie originale Marvel Studios che arriverà in esclusiva su Disney+ il 15 gennaio 2021 e che vede nel cast Elizabeth Olsen e Paul Bettany nei panni rispettivamente di Wanda Maximoff e Visione.

Wandavision

WandaVision è disponibile su Disney+, ma in questa piattaforma potrete trovare tantissimi altri contenuti riguardanti l’universo Marvel, l’animazione Disney e i documentari di National Geographic. Ecco a voi come poter iniziare l’abbonamento!

WandaVision unisce televisione classica e Marvel Cinematic Universe e vede protagonisti Wanda Maximoff e Visione, due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate, che iniziano a sospettare che ogni cosa non sia come sembra. La nuova serie è diretta da Matt Shakman mentre Jac Schaeffer è il capo sceneggiatore.

La serie sarà direttamente collegata anche con il nuovo film che vedrà il ritorno, come protagonista, del personaggio interpretato da Benedict Cumberbatch Doctor Strange. Il film sarà intitolato Doctor Strange in the Multiverse of Madness, ed è diretto da Sam Raimi che tempo fa ha dichiarato:

“Quando abbiamo avuto quel momento nel film di Spider-Man (quando viene nominato ufficialmente il Dottor Strange), non avevo idea che avremmo girato un film di Doctor Strange. Quindi è stato molto divertente anche per me, guarda caso quella battuta era nel primo film di Spider-Man. Vorrei avere la lungimiranza di sapere che sarei stato coinvolto nel progetto! “

Una delle storie più importanti dell’universo Marvel con protagonista Scarlett Witch è sicuramente House Of M, nella quale Wanda Maximoff impazzisce totalmente e decide di piegare la realtà a suo piacimento, creandone una nuova dove i mutanti sono la razza predominante sul pianeta Terra. Se volete recuperare per intero questo arco narrativo, potete acquistarlo su Amazon in un’unica soluzione e ad un ottimo prezzo semplicemente cliccando su questo link.