image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024 Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024...
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah...

Wonder Woman - il nuovo team creativo

Anche Wonder Woman verrà rilanciata a marzo alla fine dell'evento DC Future State, ecco il nuovo team creativo appena annunciato al CCXP!

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Domenico Bottalico

a cura di Domenico Bottalico

-

Pubblicato il 05/12/2020 alle 21:05 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 13:56

Pochi minuti fa al panel Future State: Voices of Wonder Woman del CCXP, la più grande convention brasiliana (ovviamente in versione completamente digitale causa Coronavirus) e da sempre grande palcoscenico per DC che ha un grosso seguito nel paese sudamericano, è stato annunciato il nuovo team creativo di Wonder Woman, la serie regolare che riprenderà la sua corsa a marzo con il #770 dopo la parentesi dell'evento DC Future State.

Wonder Woman, il nuovo team creativo

Le redini di Wonder Woman saranno prese dagli sceneggiatori Becky Cloonan e Michael W. Conrad, già sceneggiatori dell'antologia DC Future State: Immortal Wonder Woman,  e dal disegnatore Travis Moore che si occuperà anche delle copertine.

La Cloonan non si è potuta sbilanciare molto su quello che vedremo nella serie sottolineando come dopo gli eventi che concluderanno Dark Nights: Death Metal in cui Diana sarà protagonista la sua regolare sarà sì ricca d'azione ma le permetterà di "divertirsi un po'." Conrad ha ribadito quanto detto dalla collega sottolineando come i lettori di lungo corso della serie apprezzeranno quello che ritroveranno sin da subito nella serie.

L'annuncio è stato accompagnato da due copertine abbastanza diverse fra loro.

La prima vede Wonder Woman nel mezzo di una battaglia fra quelli che sembrano sassoni e normanni:

foto-generiche-131584.jpg

La seconda invece, più celebrativa, mostra Wonder Woman e il suo ricco cast di comprimari fra cui tutte o quasi le Wonder Girl ovvero Cassie Sandsmark, Donna Troy e la nuova Yara Flor:

foto-generiche-131583.jpg

Gli altri rilanci già confermati

Nella giornata di ieri erano stati già confermati ben 5 rilanci.

Green Lantern sarà scritta di Geoffrey Thorne (Ben 10, Marvel's Ultimate Spider-Man, Avengers: Black Panther's Quest e la serie TV Power) e disegnata dal veterano Tom Raney (Annihilation Conquest, Alpha Flight, Ultimate X-Men, Uncanny X-Men, DV8, Stormwatch, Outsiders). Si tratta dello stesso team creativo che scriverà "The Last Lantern" ovvero la storia principale dell'antologia DC Future State: Green Lantern che ha come protagonista John Stewart. Al momento non sono stati forniti altri dettagli sulla nuovo serie regolare.

Suicide Squad sarà scritta da Robbie Thompson (Supernatural) e già scrittore della storia principale nella antologia DC Future State: Suicide Squad, e disegnata dal veterano Eduardo Pansica (Wonder Woman, Earth-2, Green Lanterns, Freedom Fighters).

DC ha anche pubblicato una immagine promozionale della nuova serie in cui campeggia al centro Peacemaker, personaggio protagonista anche di una prossima serie TV per HBO Max:

foto-generiche-131523.jpg

Tornerà invece a marzo Justice League Dark con al comando sempre l'ottimo Ram V, attuale scrittore della serie ereditata da James Tynion IV e ne scriverà anche la storia dell'antologica DC Future State: Justice League, con matite di Xermanico (Wonder Woman).

Partirà a marzo Teen Titans Academy scritta da Tim Sheridan (Teen Titans GO!, Justice League Action, Superman: Man of Tomorrow) e disegnata dall'ottimo Rafa Sandoval (Hal Jordan and The Green Lantern Corps, The Flash). Si tratta dello stesso team creativo che della antologica DC Future State: Teen Titans e come facilmente intuibile vedrà i Titani originali creare una accademia per giovani eroi, espediente narrativo non propriamente originale ma sempre efficace.

Infine a marzo ci sarà un graditissimo ritorno, una nuova serie regolare di Swamp Thing scritta da Ram V e disegnata da Mike Perkins (Green Lanters, Lois Lane)

foto-generiche-131524.jpg

Ricordiamo che negli scorsi giorni era stata già annunciata Wonder Girl, scritta da Joelle Jones (Catwoman), con protagonista Yara Flor, la Wonder Woman di DC Future State.

Acquista Wonder Woman in blu-ray nella versione Titans of the Cult.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    6 ventilatori da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #2
    6 smart TV da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #3
    6 friggitrici ad aria da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #4
    Apple ha letto i vostri commenti furiosi e fa marcia indietro
  • #5
    Il 97% dei call center cerca di truffarti, ecco come fa
  • #6
    6 tablet da tenere d'occhio in vista del Prime Day
Articolo 1 di 5
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024
Vuoi regalare qualcosa a qualcuno che odi? Ci siamo qui noi a darti una mano! Eccovi la nostra selezione dei regali brutti ma perfetti per questo scopo.
Immagine di Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
I 10 migliori libri da regalare a Natale
Una lista dei dieci libri migliori da regalare a Natale, il nostro periodo dell'anno preferito per vivere nuove avventure.
Immagine di I 10 migliori libri da regalare a Natale
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli
Continua l'evento di Anime al Cinema, progetto di Nexo Studios con la collaborazione di Yamato Video, con Ken il guerriero - Il film.
Immagine di Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti
Milano Comics&Games torna per l'edizione 2024 il 14 e 15 settembre: tantissimi eventi e ospiti vi aspettano!
Immagine di Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.