Wonder Woman in tre film con il viso di Gal Gadot

Saranno tre i film nei quali Gal Gadot interpreterà Wonder Woman.

Avatar di Valerio Porcu

a cura di Valerio Porcu

Senior Editor

Gal Gadot, l'attrice recentemente scelta per fare Wonder Woman, ha firmato con Warner Brother un accordo per comparire in tre film nei panni del personaggio DC Comics. Oltre a Batman Vs Superman la vedremo nel film dedicato alla Justice League e in un lungometraggio dedicato al singolo personaggio.

Per l'attrice israeliana si tratta di un bel passo avanti nella sua carriera cinematografica; ha cominciato come modella (Miss Israele 2004), Gal Gadot ha partecipato finora ad alcuni film della serie Fast e Furious come personaggio secondario, ma è con Wonder Woman che l'attrice 28enne ha l'occasione di spiccare il volo.

Injustice, Gods Among Us

Non resta quindi che attendere il maggio del 2016, quando uscirà Batman Vs. Superman, per vedere come se la caverà Gadot nei panni dell'indomita amazzone. Ha tutto il tempo di fare un po' di palestra se non altro, perché al momento la sua figura sembra un po' esilina per stare comodamente nei panni di Diana Prince, soprattutto pensando che il film metterà in scena quasi certamente gli scontri epici visti nel fumetto "Injustice, Gods Among Us".

###old2672###old

Quanto al resto del film, oltre al rinvio dal 2015 al 2016 nelle ultime ore si sono aggiunti altri dettagli: si mormora per esempio che Ben Affleck non sia molto soddisfatto della sceneggiatura e che abbia persino ventilato l'ipotesi di andarsene. Si è detto inoltre che Lex Luthor si muoverà nell'ombra per manipolare gli eventi, mentre gli eroi si troveranno ad affrontare il temibile Metallo. Staremo a vedere se è tutto vero.