Libri e Fumetti

Zagor, il 2020 si apre con un triplo appuntamento!

Sergio Bonelli Editore, attraverso un comunicato ufficiale da poco diramato, ha annunciato un triplo appuntamento nelle migliori librerie e fumetterie con tutti gli appassionati di Zagor, in particolare per tutti gli amanti dello Spirito con la Scure e di Cico.

Per il mito dell’editore, l’anno apre ufficialmente i battenti il prossimo 9 gennaio con il quinto di sei albi a strisce di Zagor Collana Scure, ovvero gli speciali da 64 pagine in formato 16×8 cm. Entrando nello specifico, ne L’arena del sacrificio, il noto personaggio e il suo gruppo degli uomini esploreranno la grotta dei totem, con l’obiettivo di salvare Sara.

Successivamente, il prossimo 23 gennaio debutterà Fuga dall’abisso, nonché l’ultimo volume della collana sopracitata, che mette in evidenza la fuga di Zagor e dei suoi scagnozzi nel tentativo di liberare definitivamente Sara.

Lo stesso giorno della Fuga dall’abisso, compirà il suo debutto ufficiale Io sono Cico, il volume speciale completamente dedicato a Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales, semplicemente conosciuto come Cico. In questo volume assisteremo alla storia di questo personaggio, che ha conquistato il cuore di tutti gli appassionati di Zagor.

Zagor Collana Scure 5 e 6, infine, hanno un costo di 2,5 euro, mentre Io sono Cico di 30 euro. Insomma, questo mese sarà davvero molto importante per tutti i fan di questo grandissimo personaggio. Vi ricordiamo, come sempre, che seguiranno ulteriori aggiornamenti e approfondimenti su questa tematica.

Siete interessati al quinto capitolo della serie? Potete già prenderlo al seguente indirizzo, sfruttando la spedizione veloce di Amazon Italia!