Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

MCLink lancia una nuova offerta ADSL che unisce l'alta qualità, da sempre marchio distintivo dell'azienda pioniere di Internet in Italia, a un prezzo abbordabile. ADSL Family di MCLink come prezzo è infatti equivalente alle offerte base dei vari Tiscali, Alice, Tin.it, ma in più offre una banda minima garantita di 20k, che nessuno dei provider citati offre, un nome di dominio e altri servizi interessanti.

Finalmente un'offerta ADSL valida, competitiva e performante alla portata di tutti.

Segue il comunicato ufficiale.

Dopo il recente annuncio del raddoppio della disponibilità di banda per tutte le soluzioni xDSL senza aumenti di costo, MC-link presenta oggi al mercato una formula di connettività ideata appositamente per l’utenza domestica, o comunque individuale.

L’Internet Service Provider, noto nel settore dei servizi Internet per la piccola e media impresa, dopo aver proposto connessioni dedicate anche al piccolo ufficio o al professionista free lance, ha sviluppato una soluzione in grado di portare i suoi abituali livelli di qualità sia del servizio che dell’assistenza anche all’utente finale.

ADSL Family, con una velocità massima di 640/256 Kbps e un minimo garantito di 20 Kbps, si rivolge a chi utilizza Internet per esigenze prevalentemente “familiari”, con la certezza di un costo fisso, a differenza delle offerte a consumo legate al tempo di connessione, che possono riservare spiacevoli sorprese sulla bolletta.

“Anche questa volta abbiamo scelto di essere totalmente trasparenti, garantendo una velocità minima del tutto adeguata alle esigenze della tipica utenza di questa soluzione ADSL. Una condizione assente nella maggior parte delle offerte dei nostri concorrenti per questa fascia di utenza”, afferma Cesare Veneziani, AD di MC-link. “Ma, in realtà, un requisito che è la miglior prova del nostro concetto di qualità che, unitamente ai servizi inclusi nell’ADSL Family, rende la nuova formula estremamente competitiva rispetto alla concorrenza”.

ADSL Family, infatti, oltre a garantire una velocità minima di 20 Kbps, offre una serie di servizi aggiuntivi assenti nella maggior parte delle offerte disponibili sul mercato a prezzi simili: un dominio con 5 account personalizzabili, 25MB di spazio Web, l’E-mailer e il servizio Anti-SPAM. Il canone mensile è di 32 euro + IVA; l'attivazione, pari a 150 euro + IVA, è gratuita per contratti sottoscritti entro il 30 giugno 2004.

“Siamo certi che gli utenti finali che sceglieranno di provare le nostre soluzioni non mancheranno di riconoscere che MC-link offre una qualità di livello business anche alla famiglia e all’utente individuale. Del resto, l’help desk telefonico che assiste questo tipo di cliente è il medesimo che risponde alle esigenze del professionista e dell’impresa: disponibile, competente, efficiente”, conclude Veneziani.

Per approfondimenti: www.mclink.it