Bow.it annuncia di aver stretto un accordo con NVIDIA volto a rafforzare ulteriormente la presenza all’interno dello shop on-line dei prodotti basati sulla tecnologie dell’Azienda californiana e contemporaneamente favorirne l’adozione sulle soluzioni a marchio Bow.it e sui Media Center OnCinema.
In virtù di questa partnership, infatti, a partire da Febbraio 2005 i prodotti dei più noti vendor basati su tecnologia NVIDIA godranno di una particolare visibilità sul sito Bow.it e saranno persino più facili da acquistare, grazie ad un sistema di dynamic product allocation appositamente implementato ed in grado di accelerare i tempi di consegna dei prodotti.
Ma oltre ad una maggior presenza sul sito di e-commerce, le più sofisticate ed innovative tecnologie NVIDIA saranno testate ed adottate in anteprima assoluta sui PC ad elevate prestazioni a marchio Bow.it e sui Media Center OnCinema, il marchio proprietario della società lombarda divenuto uno dei brand di riferimento nell’ambito questa nuova category di prodotti.
“Siamo particolarmente lieti della partnership con NVIDIA, poiché questa collaborazione ci garantirà un duplice risultato.” ha affermato Paolo Chiaramida, Direttore Commerciale e Cofondatore di Bow.it, che ha proseguito ”Da una parte, infatti, riusciremo ad offrire sul nostro sito con una maggiore tempestività i prodotti basati su tecnologia NVIDIA e dall’altra, avremo accesso immediato alle loro performanti soluzioni, che potremo finalmente integrare in real time sia sulle nostre linee di PC ad alte prestazioni, sia sui Media Center OnCinema.”
"La richiesta di prodotti basati su tecnologia NVIDIA e' in continua crescita ed una partnership come quella con Bow.it ci garantisce una vetrina eccezionale ed offre la possibilità ai nostri partner di poter vendere quantità sempre maggiori di prodotti basati sulla nostra tecnologia." ha affermato Larissa Gagliardi, Direttore Vendite Sud Europa di NVIDIA.