Driver Nvidia GeForce 350.12 WHQL: GTA V su PC al massimo

Nvidia ha pubblicato i driver GeForce 350.12 WHQL dedicati alle schede GeForce GTX e all'edizione PC di GTA V.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Nvidia ha pubblicato i driver GeForce 350.12 WHQL per accogliere (finalmente!) l'edizione PC di Grand Theft Auto V. Il nuovo pacchetto offre ottimizzazioni per il titolo di Rockstar Games, nuovi profili SLI e 3D Vision. Insomma, se avete una scheda video GeForce GTX e vi apprestate a giocare a GTA V è un download obbligatorio.

gta v pc

Il titolo supporta 3D Vision, 4K, 4K Surround, Dynamic Super Resolution (DSR), GameStream, GeForce Experience, G-Sync, G- Sync Surround, Multi Frame Sampled Anti-Aliasing (MFAA), Percentage Closer Soft Shadows (PCSS), SLI, Surround e TXAA.

"Anche senza la lista di caratteristiche indicate sopra Grand Theft Auto V per PC è uno schianto, come si può vedere chiaramente nel trailer a 60 FPS. Con le caratteristiche e le tecnologie Nvidia la vostra esperienza sarà senza pari", scrive l'azienda sul sito GeForce.com.

GTA V PC GTA V PC

Oltre al profilo SLI per GTA V, i nuovi driver GeForce 350.12 WHQL aggiungono i profili multi-GPU per i titoli Assassin's Creed Rogue, Oddworld: New 'n' Tasty e Victor Vran. C'è anche un profilo migliorato per Project Cars. Per quanto riguarda i profili 3D Vision, Nvidia etichetta come eccellenti le ottimizzazioni per Grand Theft Auto V, Heroes of the Storm e Mortal Kombat X.

Se volete conoscere i requisiti di GTA V potete leggerli qui, mentre per sapere cosa vi serve per giocare in 4K potete leggere quest'altra notizia.