Foxconn presenta la scheda madre BlackOps, basata sul nuovo chipset Intel X48 per utenti fanatici, ad esempio gli overclocker. La scheda è quindi in grado di supportare tutti i processori Core 2 Duo, Quad ed Extreme attualmente sul mercato, anche le versioni dotate di un Front Side Bus di 1600 MHz. La scheda madre si contraddistingue per il raffreddamento 4 in 1 Quantum Cooler, una soluzione realizzata con heatpipe che raffredda Northbridge, Southbridge e i VRM, con una differenza rispetto alle proposte comuni: grazie agli accessori in bundle, la sezione di raffreddamento del Northbridge può essere adattata per essere raffreddata passivamente, attivamente, a liquido oppure con azoto liquido.

Tra le altre caratteristiche, segnaliamo che la motherboard integra un PWM digitale a otto fasi e si appoggia alla scheda estarna Sonar con codec Realtek ALC885 per l'audio. Per quanto concerne gli slot d'espansione relativi alla grafica, sono disponibili tre slot PCI Express (compatibili con CrossFireX).
La scheda è disponibile al prezzo finale di circa 400 dollari. Vi ricordiamo che trovate una recensione di alcuni modelli X48 di altre aziende a questo indirizzo.