Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Google è irrefrenabile nella sua corsa a nuovi mercati, tanto da proporre un nuovo servizio, Google Analytics. Con questo nuovo servizio l'azienda fornirà statistiche web ai siti professionali, in modo che questi possano controllare il traffico e la buona riuscita delle campagne pubblicitarie.

Google Analytics fornisce tutte le informazioni necessarie sulle modalità con cui i visitatori hanno raggiunto il tuo sito e su come interagiscono con esso. Grazie a Google Analytics, potrai concentrare le tue risorse di marketing sulle campagne e sulle iniziative che consentono un buon rendimento dell'investimento e migliorare il tuo sito allo scopo di ottenere un numero maggiore di conversioni.

Attualmente disponibile in cinese, olandese, inglese, francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano portoghese e spagnolo e perfettamente integrato con AdWords, Google Analytics fornisce informazioni utili per incrementare il rendimento dell'investimento migliorando il contenuto del tuo sito e ottimizzando le tue campagne di annunci di testo e illustrati.