CPU

HP Slate21 Pro e ProOne 400: gli all-in-one per chi lavora

HP ha annuncia la disponibilità dei nuovi PC All in One HP Slate21 Pro AiO e  HP ProOne 400 AiO. HP Slate21 pro AiO è il primo All-in-One di HP con sistema operativo Android 4.3, che permette l'integrazione e la sincronizzazione diretta con smartphone e tablet tramite Google Cloud Services.

La dotazione comprende un display touchscreen IPS Full HD da 21,5 pollici (il supporto di montaggio permette un'inclinazione fino a 70 gradi) e un processore quad-core Nvidia Tegra 4. Non mancano funzioni quali Wi-Fi dual-band e Bluetooth 4.0, oltre alla webcam HD. A chi acquista lo Slate21 Pro AiO sarà offerto uno spazio di archiviazione cloud pari a 50 GB su Box. HP Slate21 Pro AiO sarà disponibile in Italia da maggio al prezzo base di 399 euro IVA esclusa.

HP Slate21 Pro AiO

ProOne 400 AiO è invece una soluzione disponibile in due versioni: touch da 21,5 pollici e non touch da 19,5 pollici, che possono essere installate a muro, su braccio mobile, carrello o altri accessori grazie al supporto VESA standard.

Studiato per il business, questo prodotto dispone di webcam e microfono per le videoconferenze in Skype, altoparlanti e software DTS Sound+ audio. Quanto alla connettività rispondono all'appello una DisplayPort per l'aggiunta di un monitor esterno e porte USB 3.0 laterali. Grazie a HP Wireless Hotspot, ProOne 400 può inoltre essere utilizzato per collegare alla rete fino a 5 dispositivi contemporaneamente. Il sistema operativo è Windows 8.1, mentre il processore è un modello Intel di quarta generazione.

HP ProOne 400 AiO non touch sarà disponibile in Italia da febbraio al prezzo base di 299 euro IVA esclusa. HP ProOne 400 AiO touch sarà disponibile in Italia da aprile con prezzi a partire da 450 euro IVA esclusa.