Una configurazione sponsorizzata da EK Water Blocks basata sul case mini-ITX della stessa azienda, realizzato in edizione limitata.

È su questi presupposti che si basa la mod di Åukasz PÅ‚onka, meglio noto come Malik, che è partito dal case Vulture per assemblare un PC non solo piuttosto potente, ma davvero molto bello. D'altronde stiamo parlando di professionisti, con tanto di pagina su Facebook. E anche le foto che potete vedere nella galleria sono di grande qualità.
![]() | Asus Maximus VII Impact |
Project Vulture integra una motherboard Asus Maximus VII Impact su cui troviamo una CPU Core i7-4790K, 16 GB di memoria DDR3 G.Skill TridentX a 2400 MHz, una scheda video Asus GTX 970 Strix e un alimentatore Seasonic Platinum da 760 watt. Il resto dei componenti è tutto di EK WaterBlocks, a partire dal waterblock EK-Supremacy EVO per la CPU e l'EK-FC970 GTX Strix per la scheda video GeForce.
###66802###
Questa news è realizzata in collaborazione con gli amici del sito Ocaholic.ch. Ulteriori informazioni potete trovarle sulla loro pagina Facebook o in un post sul loro forum.