Logitech Cooling Pad N200 rinfresca i portatili

Logitech ha presentato Cooling Pad N200, una sistema di ventilazione per portatili che consente di lavorare con maggiore confort lontani dalle scrivanie. Il prezzo di listino è di 39,99 euro.

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

Logitech Cooling Pad N200 è una base ventilata per computer portatili, creata per migliorare il comfort degli utenti quando lavorano lontani dalla scrivania. "Il nuovo Logitech Cooling Pad N200 integra una ventola inclinata silenziosa e una griglia di grandi dimensioni con prese d'aria anteriori e posteriori che consentono una ventilazione continua e priva di ostacoli per il miglior raffreddamento assicurato da un prodotto di questo tipo", sottolinea il comunicato ufficiale. 

Logitech Cooling Pad N200 - clicca per ingrandire

"La ventola può girare a due velocità per regolare il flusso d'aria in base alle necessità, oppure essere fermata del tutto mediante l'apposito interruttore di spegnimento. Realizzata per offrire la massima efficienza, la nuova base Logitech include un cavo USB a basso consumo energetico che incide minimamente sulla batteria del portatile garantendo al contempo l'energia richiesta per ottimizzare la circolazione dell'aria intorno al notebook". 

"Logitech Cooling Pad N200 è l'accessorio più innovativo che si possa scegliere per il proprio laptop", sostiene Patrice Henry, Country Manager di Logitech Italia. "I portatili possono surriscaldarsi se vengono appoggiati su superfici irregolari o se non ricevono la giusta ventilazione. La nuova base ventilata di Logitech risolve questo problema mantenendo i notebook alla giusta temperatura ovunque vengano utilizzati".

Logitech Cooling Pad N200 è già disponibile al prezzo suggerito al pubblico di 39,99 euro.