Logitech HD Pro Webcam C910, videochiamate HD

Logitech presenta HD Pro Webcam C910, una periferica di videocomunicazione HD a 720p con capacità di registrazione video Full HD a 1080p. La disponibilità è fissata per agosto mentre il prezzo di listino sarà di 99,99 euro.

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

Logitech HD Pro Webcam C910
è una nuova periferica di videocomunicazione HD a 720p con capacità di registrazione video Full HD a 1080p. "Tutte le nuove webcam Logitech HD integrano il sistema Logitech Fluid Crystal Technology, grazie al quale le chiamate e le registrazioni video mantengono colori vivaci, immagini più nitide, suoni più chiari e filmati più fluenti, facendone la scelta ottimale in termini di qualità rispetto alle altre webcam - siano esse esterne o integrate", si legge nel comunicato ufficiale.

Logitech HD Pro Webcam C910

Il modello Logitech HD Pro Webcam C910 propone un design semplice e lineare con uno spessore di 25 mm anche se integra due microfoni posizionati su entrambi i lati dell'obbiettivo. "Ora la nuova linea di webcam HD Logitech permette di registrare e caricare in pochi click i video HD su Facebook o YouTube. Inoltre, per semplificare ulteriormente l'operazione, il software Magix per il photo e video editing permette di ritoccare le immagini prima di pubblicarle in Rete. Infine, la galleria di video e foto inclusa consente di archiviare con grande facilità tutti i propri ricordi, continua il documento.

Logitech HD Pro Webcam C910 sarà disponibile a partire dal mese di agosto al prezzo al suggerito pubblico di 99,99 euro.