Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Mercury Interactive, il fornitore leader per la business technology optimization (BTO), ha annunciato l’intenzione di supportare Microsoft Visual Studio 2005, la prossima versione delle piattaforme e dei tool di sviluppo Microsoft.

“Microsoft è lieta che Mercury, il leader per la business technology optimization, sia in grado di supportare Visual Studio 2005,” afferma Rick LaPlante, general manager della Developer and Platform Evangelism Division di Microsoft Corp. “Il supporto di Mercury a Visual Studio 2005 consentirà ai clienti enterprise di Microsoft di espandere la qualità, le performance, la scalabilità e il valore di business delle proprie applicazioni basate sul Framework .NET.”

I MercuryTM Quality Center e MercuryTM Performance Center consentono già ai clienti di testare la qualità e le performance delle applicazioni Microsoft basate sul Framework .NET e dei Web Services. I clienti utilizzano Mercury Load Runner - che è parte di Mercury Performance Center - per emulare le reali condizioni di carico nelle applicazioni basate sul Framework .NET e nei Web Services con la garanzia che questi rispondano alle esigenze di business prima della fase di implementazione. I clienti utilizzano, inoltre, l’add-in al Framework .NET MercuryTM QuickTest Professional – che fa parte di Mercury Quality Center – per testare costantemente cambiamenti nelle richieste funzionali nelle applicazioni e nei Web Services prima della messa in produzione.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.