image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte di Natale
Accedi a Xenforo
Immagine di Recensione Fritz!Mesh Wi-Fi Set 1600, il mesh da abbinare al proprio router Recensione Fritz!Mesh Wi-Fi Set 1600, il mesh da abbinare al...
Immagine di Samsung raddoppia i prezzi della RAM DDR5 Samsung raddoppia i prezzi della RAM DDR5...

Microsoft Office 2007 approda in fase Gold

Microsoft Office 2007 è gold, lo sviluppo è stato completato e il programma ha così concluso la fase beta più lunga della sua storia

Advertisement

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 07/11/2006 alle 07:59 - Aggiornato il 15/03/2015 alle 01:06
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Microsoft Office 2007 è gold, lo sviluppo è stato completato e il programma ha così concluso la fase beta più lunga della sua storia. Come riportato nelle settimane scorse, Office 2007 sarà rilasciato al settore business il 30 novembre, mentre la sua disponibilità per il mercato retail è attesa per il 2007.

La fase beta si è conclusa e Office RTM, oltre a godere di bug fix e miglioramenti prestazionali, include diversi aggiornamenti come un'applicazione SMS testuale, la localizzazione e il supporto multi lingua.

"La versione 2007 di Microsoft Office RTM è completa e include i più importanti aggiornamenti che il prodotto abbia mai visto a partire da una decade fa", dichiara il Microsoft Business president, Jeff Raikes. "È una gioia poter rilasciare il software ai nostri clienti, aiutandoli a compiere un grande passo per la loro produttività".

Insieme all'annuncio della versione Release to manufacturing, Microsoft ha creato nuovi strumenti e risorse per promuovere la nuova release. Microsoft Office Online è stato riprogettato per offrire template aggiuntivi, nuovi training e più topic d'aiuto.

La trial del prodotto sarà disponibile per il download dall'1 dicembre e alla fine del periodo di prova gli utenti potranno decidere se acquistare o aggiornarsi alla versione 2007.

Joe Wilcox, analista senior di JupiterResearch, afferma che con Office 2007 alle porte l'attenzione è ora tutta puntata su Windows Vista. "La questione che tutti mi porranno oggi è: quando arriverà Windows Vista? L'aspetto ogni giorno".

"Spero presto. Presumibilmente Microsoft vorrà presentare Office 2007 e Windows Vista durante la Consumer Electronics Show, che inizierà l'8 gennaio," Wilcox continua. "In uno scenario ideale poi, Microsoft porterà entrambi i prodotti in RTM questa settimana, non oltre mercoledì."

Attendiamoci quindi per domani, se le sue parole saranno rispettate, l'RTM di Windows Vista.

Vi ricordiamo che attualmente i prezzi indicati per Office 2007 sono i seguenti:

  • Standard Edition: 399 dollari
  • Professional Edition: 499 dollari
  • Ultimate Edition: 679 dollari

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Samsung raddoppia i prezzi della RAM DDR5
7

Hardware

Samsung raddoppia i prezzi della RAM DDR5

Di Antonello Buzzi
Recensione Fritz!Mesh Wi-Fi Set 1600, il mesh da abbinare al proprio router
2

Hardware

Recensione Fritz!Mesh Wi-Fi Set 1600, il mesh da abbinare al proprio router

Di Marco Pedrani
ChatGPT sfida Nano Banana: arriva il nuovo generatore d'immagini

Hardware

ChatGPT sfida Nano Banana: arriva il nuovo generatore d'immagini

Di Marco Pedrani
AMD Ryzen 7 9850X3D sempre più reale, spunta in un negozio online

Hardware

AMD Ryzen 7 9850X3D sempre più reale, spunta in un negozio online

Di Marco Pedrani
TV da 350€ con Ambilight di Philips? Ora è possibile grazie a questa offerta

Offerte e Sconti

TV da 350€ con Ambilight di Philips? Ora è possibile grazie a questa offerta

Di Dario De Vita

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.