Case e PC Completi

NZXT H1, un case Mini ITX con AIO e alimentatore inclusi

NZXT ha presentato H1, un nuovo case appartenente alla famiglia H. Ci troviamo davanti a un case in formato Mini-ITX verticale, pensato per chi vuole assemblarsi un PC potente ma estremamente compatto.

Il nuovo case misura 387 x 187 x 187,6 mm, pesa appena 6,53 kg e si presenta con un design sobrio e minimalista. È realizzato interamente in acciaio SGCC con un pannello frontale in vetro temperato.

NZXT H1

Sulla parte superiore troviamo il pulsante di accensione, un connettore USB 3.2 Type C di seconda generazione, un connettore USB 3.2 Type-A di prima generazione e un jack audio.

La casa californiana ha prestato molta attenzione a tre fattori chiave quali lo spazio interno, il sistema di dissipazione del calore e la semplicità di installazione delle componenti.

Il design permette di installare una GPU full-size e c’è spazio anche per due alloggiamenti unità da 2,5″ e due slot di espansione. Lo scarico a doppia camera promette una notevole capacità di disperdere il calore, mentre le canaline dei cavi sono già pre-instradate per semplificarne l’assemblaggio. Inoltre, l’I/O della motherboard è rivolto verso il basso.

NZXT H1

In bundle con il case vengono forniti una scheda riser PCIe x16 di terza generazione, un sistema a liquido AIO da 140 mm e l’alimentatore modulare SFX 80 Plus Gold da 650W. La garanzia è di tre anni. Il nuovo NZXT H1 sarà disponibile al prezzo di 349,90 euro.