Packard Bell EasyNote X, il touch-pad è illuminato

Packard Bell ha presentato i nuovi notebook EasyNote Serie X. Ad agosto saranno disponibili le versioni NX e TX con schermi wide retro-illuminati a LED rispettivamente da 14 e 15,6 pollici. Il prezzo parte da 699 euro.

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

Packard Bell EasyNote Serie X è una nuova linea notebook caratterizzata da avanzate funzionalità multimediali. Ad agosto saranno disponibili le versioni NX e TX con schermi wide retro-illuminati a LED rispettivamente da 14 e 15,6 pollici.

Packard Bell EasyNote Serie X

"Solo 22 millimetri di spessore e un peso inferiore a 2,5 kg
, i notebook EasyNote X Packard Bell sono comodi da trasportare e offrono una potenza di elaborazione per il massimo del divertimento con l'aggiunta di un tocco di classe unico", si legge nel comunicato di presentazione. Da rilevare sotto il profilo estetico la presenza di touchpad multi-gesture "cool blue", che si illumina quando attivato e si spegne automaticamente. I notebook Packard Bell X sono dotati di unità Blu-ray e di sistema Dolby Home Theater, nonché due altoparlanti.

"Grazie alla porta HDMI, EasyNote X di Packard Bell può essere collegato a qualsiasi televisore HD o a dispositivi audio/video, quali monitor, proiettori e così via. Inoltre offre moltissimo spazio di archiviazione, fino a 640 GB, per memorizzare tutti i vostri preziosi file multimediali", continua il documento. "EasyNote X di Packard Bell è dotato dei nuovi processori Intel Core serie i e di grafica NVIDIA avanzata con tecnologia switchable Optimus".

Packard Bell EasyNote Serie X - clicca per ingrandire

EasyNote NX di Packard Bell sarà disponibile nei punti vendita europei nell'agosto 2010 a partire dal prezzo stimato di 699 euro, mentre EasyNote TX partirà da 799 euro.