Tom's Hardware Italia
Case e PC Completi

Silverstone pronta con il mini case in formato micro STX

Dal case per mini PC all'alimentatore passivo sino ad arrivare alla soluzione per accendere il computer a distanza: i prodotti di Silverstone al Computex.

Allo stand di Silverstone al Computex 2017 abbiamo dato un'occhiata ai nuovi case dell'azienda. In particolare spicca un prodotto in formato micro-STX, al cui interno si può inserire anche hardware con una discreta potenza, dato che schede video e processori potenti consumano sempre di meno grazie ai nuovi processi produttivi.

Tra gli alimentatori abbiamo visto modelli SFX, anche senza ventole. Per assicurare la dissipazione del calore Silverstone ha applicato il circuito stampato dell'alimentatore su tutti e quattro i lati del prodotto. Allo stand c'è un prototipo con potenza tipica di 450 watt – potrebbe debuttare tra un anno.

alimentatore sfx passivo silverstone JPG

Tra le altre novità mostrate da Silverstone e che potete vedere nel filmato c'è un accessorio per trasformare le ventole classiche in soluzioni con LED RGB e una soluzione che, tramite un controller e un telecomando, permette di accedere il computer senza pigiare alcun tasto.


Tom's Consiglia

Cerchi un alimentatore passivo? Guarda il Seasonic P-460FL.