HP ha annunciato Amplify for All, un programma per il coinvolgimento dei partner che integra tutte le soluzioni HP, comprese Poly, Teradici e HyperX, in una piattaforma globale per supportare la crescita dei collaboratori.
Il programma sarà attivo a partire dal 1° novembre e verrà esteso anche con l'HP Amplify Distribution, la prima iniziativa di settore pensata per la rete di distributori. La compagnia ha inoltre annunciato More for More per moltiplicare i guadagni dei partner e Fast Lane, il primo processo automatizzato di rimborso del Marketing Development Funds (MDF), i fondi di sviluppo di marketing messi a disposizione da HP.
HP investe sulla distribuzione
Con Amplify Distribution HP mira a rafforzare la sua rete di vendita offrendo ai distributori tutte le risorse di cui hanno bisogno per raggiungere nuovi clienti e cogliere opportunità di business.
"I partner di distribuzione occupano una posizione vitale nell'ecosistema del canale e le loro capacità hanno continuato a evolversi ed espandersi per soddisfare le crescenti esigenze di rivenditori e clienti" ha spiegato Senior Vice President & General Manager, HP Global Channel Organization.
Per questo la compagnia ha investito su un programma che consentirà ai distributori di accedere a strumenti e incentivi utili ad ampliare la loro rete di vendita.
Nuovi programmi per i partner commerciali
Novità anche per i partner commerciali: More for More premierà le realtà che sapranno vendere il portfolio HP e garantire la migliore esperienza cliente con nuovi e più elevati incentivi, in aggiunta a quelli già esistenti di Amplify.
Annunciato anche Fast Lane, un'iniziativa che automatizza e accelera il rimborso dell'MDF per i partner selezionati. HP prevede che il il programma velocizzerà il processo del 50%, rendendo più semplice l'esperienza del marketing collaborativo.
A partire da maggio i partner avranno accesso anche ad Amplify Growth Plays, un programma di specializzazione che consentirà alla rete di collaboratori di specializzarsi su aree di vendita per aumentare le opportunità di business e i profitti.
"Sfruttando il nostro portfolio ampliato e i nuovi allettanti vantaggi, i partner HP sono in una posizione unica per catalizzare una crescita sostanziale e duratura" ha dichiarato Elbaz. "Ogni miglioramento del programma lanciato oggi è stato plasmato dal prezioso feedback della nostra vasta rete di partner e ci impegniamo a perfezionare continuamente Amplify per rimanere in prima linea delle dinamiche industriali in continua evoluzione".
HP ha inoltre annunciato l'espansione del programma di sostenibilità per partner Amplify Impact anche ai distributori e in cinque nuovi Paesi: l'Austria, il Belgio, il Lussemburgo, i Paesi Bassi e la Finlandia.
I partner avranno accesso alle migliori risorse HP per investire in iniziative di sostenibilità ambientale e sociale. Il programma assiste i collaboratori con tutti gli strumenti utili a identificare i gap dei progetti e guidarli verso il raggiungimento degli obiettivi di sostenibilità-